penso di lasciarlo a terra in un lago di sangue
Visualizzazione Stampabile
penso di lasciarlo a terra in un lago di sangue
figli di put......:sick:
:blink::blink: Bè, la freccia ce l'aveva......il centauro correva un bel pò e mi è sembrato disattento. Potrebbe anche aver avuto un guasto.........nel caso, si doveva fermare in corsia centrale?:rolleyes:
:biggrin3: Vedremo voi, quando avrete la sua età......
Un mio carissimo amico è morto in circonstanze analoghe, io non perdono piu' nessuno donna, anziano o testa di cazzo che sia....sarò di una violenza inaudita!!!
Ho ancora le lacrime agli occhi...aveva 30 anni ed era un ragazzo stupendo e rispettoso della gente, cosa che altri non hanno!!
Che dio non mi faccia mai incontrare certa gente per il loro bene!!!
io sinceramente, in quel caso non riuscirei a fare nulla.. il danno ormai sarebbe fatto...
ma se l'avessi evitato.. probabilmente lo avrei parcheggiato per sempre sotto 1 metro di terra!
il senso sarebbe quello di poter far si che non ci sia una prossima volta!
Ragazzi a mè è successo con una vecchietta l'anno scorso ad un incrocio con semaforo, la vecchia che mi ha tagliato la strada passando con il rosso non si è nemmeno fermata subito, io zoppicando gli sono corso dietro urlando, la "brava gente" che non muoveva un dito sulle loro belle macchinine (anzi la moto per terra dava fastidio), l'unico è stato un ragazzo con la betoniera che dopo 50 metri ha fermato la vecchia spaventata.
Ironia, la moto per terra con il casco e dei zingari che oltre il casco mi stavano togliendo alcuni pezzi della moto.
Se mi rialzo lo ammazzo
io sono dell'opinione che arrivati a 65 anni zac inniezione letale e non ci si preoccupa più meno tasse x lo stato meno pericoli in giro e uno stato fatto interamente di e x i giovani:biggrin3::biggrin3::biggrin3: