Visualizzazione Stampabile
-
pezzi di m***a, anche ad un mio amico era capitato.
poi il poliziotto si è messo a piangere davanti all' avvocato, chiedendo di ritirare la denuncia.
però bisogna sapere bene come sono andate le cose prima di dare sentenze, anchese quello che è suggesso è inammissibile
-
Posso assicurarti che se anche l'amico avesse detto qualcosa di sgarbato (il che è difficilissimo) la reazione degli sbirri è stata decisamente eccessiva.
Ho un amico in polizia (non a Taormina) e mi ha detto che il loro compito è quello di far calmare le persone e non aggredirle.
-
cazzo...
cose del genere sono quasi difficili da credere, davvero anche io pensavo succedessero solo nei film....
il prob è ke la nostra parola vale meno della loro....
non so che dire a parte che sono allucinato.
un comportamento come quello descritto nel post fa vomitare:sick:
-
vale meno ma con un buon avvocato quelli si diventano furbi
-
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....
Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!
BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..
-
Senza parole!!!.....cmq ha fatto bene a sporgere denuncia è il minimo, ma chi si credono d'essere certi sbirri?
-
che rotti in cu*o :mad: :mad: :mad:
-
che gran figli di pu****a ha fatto bene a sporgere denuncia è il minimo che poteva fare
-
Messa così è facile giudicare ed offendere. Anche loro hanno i loro grossi GROSSI CASINI e rischi nel fare quel lavoro soprattutto di notte. Mi sembra MOOOOOOLTo strano che se non provocati agiscano in quel modo. Direi impossibile. E su questo credetemi non mi sbaglio.
UN PO' PIU' DI RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE NON GUASTEREBBE.
Detto questo la mela marcia c'è in tutti i cesti. Ma quattro è davvero impossibile.
-
possibile...che questi si arrogano il diritto di malmenare le persone...per senza niente....boh.... ma in che mondo viviamo....!