Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Temperatura 4°
Cielo coperto
Nebbia
Asfalto bagnato
ed io jo troppa voglia di tirare fuori la moto, ed allora dai lo faccio.
Jeans piumino casco aperto e accendo la speed...........ho risentito il suo boato...sono partito e.......HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni toccata di gas una derapata......mi sono divertito come un matto un ora di derapate.....ovunque HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Belllisssimo...arriva sta cazzo di primavera..
scusate il post inutile, ma mi sento come un bambino !!
io lo facevo anke con l'asciutto....:coool::biggrin3:
-
derapando derapando mi son trovato disteso nel fango !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
-
Citazione:
Bluto66
Cazzo Frama!! Sono a piedi fino a Marzo........:mad::mad:
Ho la sppedona in conce e la riiglio a Marzo causa assicurazione e lavorettini vari...infatti speravo in una bella domenica di nebbia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma mi rifarò!!
Poi comunque alla mia età 8 gradi vuol dire freddino....:dry::dry:
:wink_:
.....................quanti anni hai?:wacko:
-
Citazione:
framasotti
.....................quanti anni hai?:wacko:
Se è del 66? 42
-
Citazione:
noris
Se è del 66? 42
Tombola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
42, ma intensi... :sick:
Vale come scusa per l'odio atavico per il freddo???:dry:
Non ce la faccio proprio.. mi servono almeno 14-15 gradi...:rolleyes:
-
Citazione:
Bluto66
Tombola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
42, ma intensi... :sick:
Vale come scusa per l'odio atavico per il freddo???:dry:
Non ce la faccio proprio.. mi servono almeno 14-15 gradi...:rolleyes:
e che sei un pesce tropicale? Anche io sono tutto rotto, ho 2 ernie al disco, schiacciamento di una vertebra e la cervicale che mi rompe le palle, ma quando posso anche con tre gradi esco in moto, poi sto male tutta la settimana, ma per quelle 2 o 3 ore in moto, darei anche l'anima!:tongue:
-
Citazione:
everts76™
io lo facevo anke con l'asciutto....:coool::biggrin3:
Si ma sono capaci tutti di farlo con l'asciutto !!
Con il freddo da polo nord ed una nebbia che non vedi a 5 sai quante moto vedi in giro ....
-
Citazione:
MUSSINO74
Si ma sono capaci tutti di farlo con l'asciutto !!
Con il freddo da polo nord ed una nebbia che non vedi a 5 sai quante moto vedi in giro ....
perchè non aprite un post: "TECNICA DELLA DERAPATA"?:laugh2:
-
Citazione:
framasotti
e che sei un pesce tropicale? Anche io sono tutto rotto, ho 2 ernie al disco, schiacciamento di una vertebra e la cervicale che mi rompe le palle, ma quando posso anche con tre gradi esco in moto, poi sto male tutta la settimana, ma per quelle 2 o 3 ore in moto, darei anche l'anima!:tongue:
in effetti ti invidio.. io la uso 7 mesi l'anno, normalmente marzo-ottobre, prevalentemente in primavera inoltrata ed estate... poi stop assicurazione e.. auto.
Lo so,lo so, pantofolaio... :dry: ma non c'è verso. Patisco veramente il freddo...:mad:
Che ccci vuoi fare?:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
in effetti ti invidio.. io la uso 7 mesi l'anno, normalmente marzo-ottobre, prevalentemente in primavera inoltrata ed estate... poi stop assicurazione e.. auto.
Lo so,lo so, pantofolaio... :dry: ma non c'è verso. Patisco veramente il freddo...:mad:
Che ccci vuoi fare?:wink_:
esistono comunque diversi prodotti tecnici per chi soffre il freddo, cosatno un po ma ti assicuro che funzionano, potresti provare.:wink_: