Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Proprio cosė: mentre voi fortunelli vi scialavate al Bike Expo', io ero alle Maldive e mi trascinavo dalla spiaggia al mare e viceversa per tutto il santo giorno....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque vi dico: c'č di peggio.....
tranquillo,c'č un tempo per godere e uno per pagare:dry:
-
mavafangul va!!!!!
beato te!!!:wink_:
-
-
Grazie a tutti , comunque quanto a fi*@ le maldive non sono il posto giusto: Quasi tutti fidanzatini( etero e non) su un atollo di 300 metri di diametro per cui se non si trova l'anima gemella si č ridotti al solito fai da te....
Per il clima tranquillo Black: 30 gradi 24 ore su 24, qualche veloce annuvolamento, e vita da anfibio...
Direi l'ideale per oziare in attesa di periodi pių propizi a noi motociclisti.
Propongo per l'anno prossimo di emigrare in massa da Natale fino ai primi di Aprile.
Cosa ne dite?
-
Citazione:
votalele
Propongo per l'anno prossimo di emigrare in massa da Natale fino ai primi di Aprile.
Cosa ne dite?
Serve chiederlo? :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Proprio cosė: mentre voi fortunelli vi scialavate al Bike Expo', io ero alle Maldive e mi trascinavo dalla spiaggia al mare e viceversa per tutto il santo giorno....
Con tutte le maledizioni che ti sei tirato dietro quando hai comunicato la partenza sul forum, se non č arrivato uno tsunami a portarti via sei stato fortunato! ::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
votalele
Ma non lo sai che esistono i sindacati per queste cose? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma non lo sai che esistono i sindacati per queste cose? :rolleyes:
A si??? allora vado subito ad iscrivermi...