Siamo sicuri??? A me hanno detto che se è sporca sporca ti fanno un mazzo..
Visualizzazione Stampabile
Siamo sicuri??? A me hanno detto che se è sporca sporca ti fanno un mazzo..
Guarda, forse avrò avuto culo, ma quando i Pulotti mi hanno fermato con la targa sporca, me l'anno fatta pulire e nn mi hanno dato neanche la multa!!!(grande stradale!) se erano i caramba però...:cry: Non ti possono fare nulla che nn rientra negli articoli succitati del C.d.S. segnateli e anticipa le loro mosse dicendogli.."nn vorrete mica farmi il 102 del codice della strada vero...la pulisco subito!:tongue:
Guarda qui nel Modenese i problemi si hanno solo con la Polizia Municipale.. Sotto la voce Comune-Cassa loro.. AZZZZZZ! Risaniamo i conti comunali.. Spenniamo i Polli della strada.. Velox nei cespugli a gogo! Ma guarda un pò.. Con gli altri,CC,PS,si riesce sempre a parlare..
E lo sò..la Polizia Locale rimane in vita "Solo" x fare cassa, invece di fare prevenzione, per esempio non nascondendosi apposta x fare i verbali, cani! Colpa anche dei Sindaci e dei tagli che ha fatto il governo alle amministrazioni locali. Qui a milano x fare multe di divieto di sosta i vigili girano con abiti normali invece che in divisa!!!:mad:
W L'Italia! FANCULO!
Scusate,allora basta sporcare un po' la targa e via...... :wacko:
Sono 35 euri senza decurtazione di punti ? :biggrin3:
Avevo sentito dire che ti facevano o mazzo tanto
con la targa sporca ...... meglio cosi' allora facciamo
prima a tenerla sempre sporca :blink:
Fan.... anche all'Italia!!!:cry:
Ragazzi secondo voi sarei un tipo sospetto io? Moto pulitissima,targa sporchissima? Che dite? :-)
Allora Io faccio così :"se faccio giretto da Caffè nn la sporco e faccio super attenzione, se faccio giro da Sparo la sporco ed amen!" C'è più rischio che ti fanno la foto che invece ti fermano x un controllo...stando x ultimo nella file fai in tempo a dargli una pulita con la mano sol fango..:biggrin3:
io ho risolto modificando l'attacco della targa al portatarga con una galletta.....la smonto in 10 sec e la metto nello zaino.
La cosa interessante è che le Legge (art. 100 comma 11 CdS) prevede solo una sanzione di 68,25 euro per la circolazione con veicolo senza targa posteriore, senza sanzioni accessorie: cioè, in questo caso non c'è né la sottrazione di punti né il ritiro della patente ma solo la sanzione amministrativa dell'importo indicato.
Questo discorso vale nel caso in cui non venga provato il dolo,cioè che non sia stato fatto apposta:coool: