Visualizzazione Stampabile
-
Dovevi farti dire dopo averlo pestato chi fosse quell'altro, ed andarlo a prendere.
Next time prendi i documenti del coglione e segnati dove abita etc..fa sempre comodo.
Occhio, che se sono codardi quanto idioti potrebbero tornare a farti visita e magari non da soli.
-
Eh no! non si fà! Cubo non si fanno queste cose..:nonono::nonono::nonono:
NON SI DOVEVA RIALZARE!! eccheccaxxo!
Io credo che se mi dovesse capitare una cosa del genere come minimo un ginocchio o un gomito lo perde, e in più gli prendo pure i soldi dei danni!
-
Grande uomo, l'unico rammarico è di non aver preso anche il secondo!!!
-
BRAVISSIMO CON CERTA GENTE SONO GLI UNICI ARGOMENTI VALIDI
-
una voce fuori dal coro. hai fatto proprio male ad usare le mani. ti sei messo quasi al livello di quei due coglioni che ti hanno rotto lo specchietto. anche perchè, scusa tanto, uno specchietto non vale proprio una cicatrice in faccia ad una persona. secondo me avresti fatto meglio a fermarlo, magari anche con la forza, e chiamare la polizia
-
GRANDE!!!
Gli hai fatto UN .....CUBO COSi' insomma!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
scusa oltre le mazzate dovevi fargli pagare anche lo specchio,sotto minaccia di denuncia!
NON TI BASTERANNO 200 EURO X CAMBIARLO!
Io avrei fatto cosi!
-
meno male, almeno una volta gli e andata male.
anche io avrei fatto la stessa cosa come te.
possibile che a sta gente che si diverte cosi con ste cavolate.....poi gli vada sempre bene alla fine, son contento di sentire che per una volta non e andata cosi!!!!
grande CUBO :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
una voce fuori dal coro. hai fatto proprio male ad usare le mani. ti sei messo quasi al livello di quei due coglioni che ti hanno rotto lo specchietto. anche perchè, scusa tanto, uno specchietto non vale proprio una cicatrice in faccia ad una persona. secondo me avresti fatto meglio a fermarlo, magari anche con la forza, e chiamare la polizia
cosi'...seduto alla poltrona di do' pianemente ragione...
li, sul luogo del fatto....alla visione di atti vandalici....per di piu'...sulla mia proprieta'...No!!
siete animali...pericolosi....ok....io divento piu cattivo...vi ammazzo!!VERAMENTE!
dai paolo pensi che con certe persone ci si possa parlare...pensi che capirebbero se fossero multati per l'accaduto?!?!pensi non lo farebbero piu'!?!?pensi che una notte in prigione faccia da deterrente?!!?su...son solo animali...gli animali seguon l'istinto...
ora loro sanno....:spacco lo specchietto=mi spaccan la faccia....risultato...meglio tener le mani in tasca!
saro' pueriele ma la mia esperienza...purtroppo....mi da questo!
-
non per fare l'uccello del malaugurio ma non è che gli gira e ti denuncia per lesioni aggravate, vero?