l'importanza di avere due ruote sta' nel far si che se ne usi una sola..
Visualizzazione Stampabile
l'importanza di avere due ruote sta' nel far si che se ne usi una sola..
SONO DEI GRANDIII!!!!!!!!!!
potrebbero chiamarla la rivista dei "monoruota"!!!:tongue:
davvero forti
ho tutti i numeri dal primo
li seguo con grande stima e simpatia
qualsiasi moto hanno per le mani...la tirano su...grandi!!!:coool:
qualche anno fa ho visto un monoruota con una goldwing su superbike... senza contare le lezioni per impennare con tanto di telemetria... i migliori
a PD,ho beccato Maverick (il direttore) che stava girando delle riprese allo stand della Zard...vicino alla Triumph esposta,mi pare...
mi sà che ci scappa il DVD della zingarata al Bike expò :w00t::w00t::w00t:
la rivista mi piace...è divertente e scanzonata,diversa dalle solite che a volte sono un pò troppo seriose...
l'unica pecca è il riciclo un pò elevato di articoli e prove made in UK (che poi è la rivista madre...),visto il prezzo di copertina...
ma comunque la prendo sempre volentieri...mi piacciono le prove di durata e i consigli per la guida...
...ma anche le pinne e le signorine a centro rivista...:laugh2::laugh2::laugh2:
A me sinceramente delle impennate non importa un gran che, ma sono comunque i miei preferiti, simpatia e pochi peli sulla lingua quando qualcosa non va sono le loro caratteristiche, e non e poco ! :coool:
E' stato divertente quell'articolo nel quale si vantavano di essere riusciti ad impennare la Mana 850 (cambio automatico), davanti allo sguardo incredulo dei test driver Aprilia! :laugh2:
Ma ce ne sarebbero da raccontare!...