Visualizzazione Stampabile
-
Se è la Street non aspettarla prima di giugno e preparati a pagargli l'aumento di oltre 200 euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
se è la nuova col Rotax dormi sonni tranquilli.
se sono i motori di prima.....trema ogni volta che l'accendi:D
no niente rotax...andrei sulla city x...che come dice un amico di mio padre...hanno i motori della seconda guerra mondiale!!:tongue:
noris,penso tu abbia ragione...perchè dici che sbaglio?
eugenio...la moto è la brutale...ma non posso permettermela...per il resto in fondo in fondo la scelta è tra street e shiver...tranqui,nn te ne voglio:laugh2:
-
Citazione:
noris
Mi pare che tu sia orientato x l'aprilia.
E sbagli!:dry:
Q8 , dicono "Un Aprilia e' per sempre" ...... perche' poi non la rivendi piu' !!
-
Citazione:
VonRichtofen
d'accordo pienamente, pero' non so l'assistenza se è migliorata
-
Citazione:
daiquiri
diciamo che per la street ho problemi di tempo..non posso permettermi d aspettare 3mesi...la buell mi mette in difficoltà sull affidabilità,ho paura k abbia casini e poi dover andare avanti far ballare carta in continuazione...la shiver semplicemente mi piace...
la buell è cambiata rispetto a prima non è la stessa moto,questa è molto più affidabile,un amico che ce l'ha non ha mai avuto problemi,x ora mi sgrat sgrat x lui:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
la buell è cambiata rispetto a prima non è la stessa moto,questa è molto più affidabile,un amico che ce l'ha non ha mai avuto problemi,x ora mi sgrat sgrat x lui:biggrin3:
guarda non so...cio k sò l ho presi dai forum k ho visitato dove leggevo di possessori non molto contenti in quanto diventato ormai di famiglia dal mecca...ma cmq cìè poco da dire..se trovi la moto sfigata non c'è santo k tenga!!
cmq per quella mi orienterei sull'usato...quindi una 2007euro2...
-
scusa vai a provarle e ti togli ogni dubbio
-
Citazione:
daiquiri
guarda non so...cio k sò l ho presi dai forum k ho visitato dove leggevo di possessori non molto contenti in quanto diventato ormai di famiglia dal mecca...ma cmq cìè poco da dire..se trovi la moto sfigata non c'è santo k tenga!!
Io ti dico in base ad esperienza di alcuni amici
il modello vecchio(esteticamente più bello secondo me)era un problema,3 amici l'hanno data disperati,più tempo dal mecc che a casa,uno di questi innamoratissimo ha voluta dare un'altra chance alla buell e ha preso la nuova,lui dice che è contentissimo(x adesso,c'è l'ha un anno quasi)
un altro ha ancora la vecchia del 97-98,mai un prob solo tagliandi regolari
a me piace fa impazzire,io ho prendevo la speed o quella
e chissa se in futuro riuscirò a fare la coppiata vincente:wub::wub::wub:
magari
-
Citazione:
VonRichtofen
Citazione:
daiquiri
guarda che ha ragione Medoro, i motori Harley sono famosi per la loro inaffidabilità, è vero che puoi sempre beccare la moto sfigata, ma è una questione di percntuale
-
Citazione:
Luigi
guarda che ha ragione Medoro, i motori Harley sono famosi per la loro inaffidabilità, è vero che puoi sempre beccare la moto sfigata, ma è una questione di percntuale
e che non lo so???? un mio caro amico appassionato di HD ha una splendida FatBoy di cui è innamoratissimo ma......prova a chiedergli quanto spende in manutenzione.....se ne comprava altre 2:D