piacerebbe parecchio...ma purtroppo la mia moto è in profonda lavorazione...e non è ancora pronta...
Visualizzazione Stampabile
piacerebbe parecchio...ma purtroppo la mia moto è in profonda lavorazione...e non è ancora pronta...
giorgio non vale! tu ti colleghi prima di noi! disonesto!:tongue::w00t:
arriva la mia!
userò la foto del mio avatar, e quella della moto, arriverà via posta! ;)
Nick Fabiodex
Sono un vecchio di 25 anni, nel senso che sono un nostalgico dei mitici anni 60 che non ho vissuto, non a caso la Triumph in quegli anni spopolava in tutto il mondo causa il suo fascino e le sue prestazioni ineguagliabili. Nonostante ami il retrò, ho scelto la speed nuova nel 2006, non appena ne ho avuto la possibilità, perché desideravo una moto mia, da iniziare e tenere per la vita!
E’ la moto totale ci si può fare davvero tutto, e soprattutto conserva ancora il fascino , il carattere e l’animo rocker che solo le Triumph hanno.
Grazie al forum, ho imparato molto, dai consigli di guida in pista, al vero animo del motociclista, che parte dall’amicizia forte, e non conosce ostacoli come l’inverno!
La mia moto ha ricevuto solo lievi modiche, terminale di scarico zard, secondo me LO scarico per eccellenza, filtro aria bmc, e mappatura centralina arrow,raggiungendo i 119cv alla ruota, e mantenendo per di più consumi contenutissimi!
Non mi interessano frecce e fronzolini vari, preferisco investire i soldi in benzina e km! Ho aggiunto solo il parafango in vtr made in Pettinari,la scritta speed triple in corsivo sul codone della mitica t509 e il porta bollo dell’acè cafè! LA MECCA dei rocker.
Mi sono tolto lo sfizio del casco jet all’inglese, e degli occhialoni baruffaldi, anche se io stesso o sempre sostenuto che il casco deve essere integrale, non ho resistito al fascino!
Solo per l’inverno,(di notte al mugello fa molto freddo) uso le manipole riscaldate saito,consigliatemi dal Pedro, un guru che da 10 anni và con la speed all’elefantentreffen.
Sono strafelice del mio acquisto, il primo anno ho fatto 20000km attraversando l’italia in lungo e largo, anche in pista! Ora tocca all’europa!
Prossimo acquisto, un Thruxton da affiancare alla mia piccola!
presto foto della moto perchè qui non ce l'ho!
bhe' io li metteri tutti qui!!!
cosi'...per trasparenza:wink_:
Fabione:wub:..fidati che ne farei veramente a meno di far il primo!!:wink_::sick::sick:
ehy..sai che fate una gran bella coppia tu e la zav!!!mmmmh...mi piacete!!!!:w00t:
ciao , sono Antonio da Torino.
sono quasi un vecchietto ma ancora assai carino.
ho avuto qualche moto sportiva ma adesso vado a spasso con la bonnie dei mia moglie.
ho anche una daytona con molte modifiche:
carena dx grattuggiata ( parabolica lombardore )
carena sx piallata ( esse varano )
serbatoio grattuggiato ( franciacorta )
puntale sverniciato-masticato ( via di fuga adria )
telaietto raddrizzato a martellate ( esse varano
altre modifiche sono in allestimento...
resto in attesa vs. cortese riscontro.
cordiali saluti.