Visualizzazione Stampabile
-
Credo che una "custom/cruiser" valga sempre la pena ... ma che c@##o di foto ... :dry:
-
quant'e sporca.....non e un vero motociclista!!!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
:sick::sick::sick:... Vogliamo(io di sicuro:biggrin3:) la daytona new model, 1050 o anche più, no le cruiser...
Speriamo che ce le facciano presto! :wub:
Citazione:
natan
Credo che una "custom/cruiser" valga sempre la pena ... ma che c@##o di foto ... :dry:
Già, ma dobbiamo pensare che è stata fatta molto probabilmente per il grande e ricettivo mercato Americano, non certo per l' Europa che apprezza molto di piu Naked e Classic.
E' una foto molto brutta, la moto è sporca e camuffata, sono convinto che come la Rocket Touring alla fine sarà un bel mezzo.
Certo, per chi (come me) non ama il genere è difficile esserne entusiasti, ma Triumph sa fare moto di ogni genere e sono certo che anche questa sarà azzeccata. :oook:
-
Citazione:
conico
:sick::sick::sick:... Vogliamo(io di sicuro:biggrin3:) la daytona new model, 1050 o anche più, no le cruiser...
Bravo!
Citazione:
valentinorossi
quant'e sporca.....non e un vero motociclista!!!
Qualcuno avrebbe da obiettare a questa affermazione.....
-
Citazione:
Carletto
Ti assicuro che non sei solo :oook:
siamo tutti in attesa del nuovo missile da pista...
io non vedo l'ora di vederla..speriamo la facciano già quest'anno:wub::wub:
-
voci di corridoio dicono che l'anno prossimo potrebbe uscire qualcosa di veramente nuovo motorizzato tre cilindri ... probabilmente la nuova Speed Triple
-
Citazione:
DANG
voci di corridoio dicono che l'anno prossimo potrebbe uscire qualcosa di veramente nuovo motorizzato tre cilindri ... probabilmente la nuova Speed Triple
sperimo esca il daytona 1050...la speed no per favore l'ho appena presa e mi hanno già fatto un restailing al posteriore...:cry::cry:
Non vorrei che facessero come i jap..moto nuova ogni 2 anni!:mad:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Se fosse un po' piu' pulita!
SICURAMENTE E' PIU' PULITA DELLA MIA :laugh2:
MA NON TROVATE SIA TROPPO (MA TROPPO) UGUALE A TUTTE LE ALTRE??:dry: