Visualizzazione Stampabile
-
Tre anni fa prima di una partenza per una 3 giorni on the road un mio amico "Facciamo le foto ora che le moto sono intere" è caduto il giorno dopo:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io una volta invitai una ragazza a fare un giro e per fare il simpatico dissi Ciao. Sono Silvio Berlusconi. Vorresti vedere la mia cappella privata?
mi mandò a fanculo:ph34r:
e che ti aspettavi, gli applausi ?
Citazione:
DocHollyday
...PRIMA DI UN VIAGGIO IN MOTO.
Ci sarà stata, nella vostra vita di motociclante-itinerante, una frase che avete detto e che si è trasformata in un boomerang perniciosissimo! Io mi ricordo sempre quella pronunciata dal mio amico Mario prima di partire per il viaggio in Scozia: moto accese e già quasi pronte, poco prima di infilarsi il casco disse "Speriamo di prendere poca acqua!". In Svizzera, 20 km prima del Gottardo, il primo rovescio/cascata del Niagara: NEMMENO UN PONTE SOTTO CUI RIPARARSI PER METTERE LE ANTI-ACQUA. Fradici in 20 secondi 20! Poi, su 15 giorni di viaggio, 13 di pioggia. L'abbiamo maledetto per tutti i 5 anni successivi!
oddio, sarebbe stata sfiga se foste andati in Marocco ma in Scozia !!!!! Un po' ve lo dovevate aspettare. Quando ci sono stato io , dopo due giorni non distinguevo piu' l'acqua dalla terraferma
....comunque....fine settimana sulla neve....dovevamo andare con la macchina mia ma per un contrattempo si parte con una macchina di una amica....prima di partire io faccio a lei - ma siamo tranquilli ? Alludendo alla sua guida -....durante il ritorno io faccio - attenta che qui la strada è ghiacc...
-
Citazione:
alessandro2804
io una volta invitai una ragazza a fare un giro e per fare il simpatico dissi Ciao. Sono Silvio Berlusconi. Vorresti vedere la mia cappella privata? mi mandò a fanculo:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me Alessandro, il problema non era la cappella....:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
secondo me Alessandro, il problema non era la cappella....:wink_: