Citazione:
Originariamente Scritto da totino
quindi 0-400mt....con partenza da fermo!!?!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
quindi 0-400mt....con partenza da fermo!!?!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
vende tanto la 600, non la 900.
credevo da quanto detto da altri su questo forum (davebike) che non era proprio così smorto il 900... sembra che tu stia parlando del 600
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:blink: di che anno?
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
del 99 o del 2000 non ricordo:blink: :blink:
la 900 S.. (special) e' una bomba..e poi ho visto uno che andava a razzo nelle curve meglio di uan speed triple..nei tornanti su in montagna...si vede che dipende anche dal manico...
o speed....oppure bici.......scegli tu......
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
Si, anche perchè l'hornet 600 nuova ha gli steli rovesciati... il 900 NO!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
bha, secondo me è che qui siamo un po troppo di parte (come darvi torto con una parte come quella di triumph)
però come gia detto da altri, non tutti cercano una moto per avere emozioni, c'è ki gli serve per andare all univ, c'è chi vuole imparare su una moto semplice, c'è ki non si sente pronto per qualcosa di più, c'è ke non ha abbastanza soldi, c'è a chi piace( abbiamo gusti diversi )..
io credo ke nel 2006 moto pessime non ne esistano, e bene o male ci sta sempre un motivo per prenderne una.
certo, per la speed di motivi ce ne sono uno sbanderno (MILLE MILA DIREBBE UN CERTO ING.:D ),ma questa è un altra storia :laugh2:
QUOTO IL MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE e allego TESTO:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
L'Ingegner Cane e l' atlante dell'ottimismo
Ing Cane - 21000 6 alla - 1000
Gialappa’s - Cosa sta facendo ingegnere?
Ing Cane - è un ricordo come ai tempi delle medie
Gialappa’s - lasciamo stare i suoi ricordi.. cosa sono quei tomi?
Ing Cane - Questi sono atlanti geografici ci siamo resi conto di una mancanza imperdonabile.. quasi vergognosa
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - manca in questi atlanti il ponte sullo stretto di Messina
Gialappa’s - è normale che manchi
Ing Cane - lo devo aggiungere io
Gialappa’s - a parte che i ponti non si devono mettere nelle carte geografiche, primo, e poi il suo ponte non è ancora costruito perché metterlo, secondo
Ing Cane - costruito certo questi sono atlanti dell'ottimismo sono atlanti del 2011e io son già pronto voi vedete qua è tutto sotto controllo.. vedete qui? non c'è più l'Iraq! sparito sim salabim
Gialappa’s -ma che sim salabim atlante dell'ottimismo certo .. dell'allegria addirittura
Ing Cane - certo dal 2012 dovrò ritimbrare tutti uno per uno questi atlanti
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - non fatemici pensare
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - subito dopo il crollo del ponte bisognerà riaggiornarli
Gialappa’s - ma perché? si prevede che crolli dopo un anno il ponte?
Ing Cane - non è che si prevede è sul contratto se non crolla si dovrà pagare migliaia e migliaia di mille lire di migliaia di soldi di penale
Gialappa’s - ma a chi?
Ing Cane - certo, Spielberg è stato irremovibile da questo punto di vista
Gialappa’s - Spielberg? Steven Spielberg? il regista? che c'entra Spielberg scusi?
Ing Cane - gli abbiamo venduto i diritti sul crollo del ponte ne farà un film migliaia di mila di chili di crollo
Gialappa’s - trattenga il suo entusiasmo mi sembra una follia
Ing Cane - poi voi Spielberg lo conoscete è un po’ uno che s’impunta
Gialappa’s - e si è un po’ di coccio
Ing Cane - e di coccio anche il titolo del film che a me non piace
Gialappa’s - perché come si chiamerà ingegnere?
Ing Cane - "2011 Odissea nello stretto"
Gialappa’s - banale banale proprio lei cosa preferiva?
Ing Cane - un titolo un pochino più giovane più accattivante
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - "Tesoro mi si sono ristretti i piloni" è carino si torna a ridere
Gialappa’s - si torna a ridere cosa? sulla distruzione di un ponte?
Ing Cane - Leonardo Di Caprio è.. L'Ingegner Cane
Gialappa’s - ne ha scelto uno brutto ma va beh ma senta.. siete dei criminali comunque ingegnere
Ing Cane - ma che criminali questa è la norma
Gialappa’s - ma come la norma
Ing Cane - la norma scusate la guerra del Vietnam la cara vecchia guerra del Vietnam
Gialappa’s - ma che cara vecchia
Ing Cane - che nostalgia
Gialappa’s - ma che nostalgia
Ing Cane - è stata fatta semplicemente per permettere di fare Apocalipse Now
Gialappa’s - per quello l'anno fatta
Ing Cane - Titanic.. la stessa cosa una nave da un migliaio di migliaia di chili costata un migliaio di soldi che si va a schiantare contro un Iceberg e va a fondo
Gialappa’s - solo per il film anche li Di Caprio era l'Ingegner Cane
Ing Cane - ma cosa c'è di meglio per intrattenere le folle di tutto il mondo
Gialappa’s - e certo
Ing Cane - tra l'altro mio nonno...
Gialappa’s - si?
Ing Cane - guidava
Gialappa’s - il Titanic?
Ing Cane - no no guidava l'iceberg proprio .. x alla -1000 alla 2 x 3
Gialappa’s - cos'è?
Ing Cane - la formula chimica dei nonni
Gialappa’s - ma non dica stronzate
Io avevo l' Hornettina 600 del 2001, quando l'ho presa la speed costava troppo per le mie tasche....cmq è una moto "indistruttibile" oserei dire che rispecchia la metalità giap. unico neo era la forcella (che ora hanno cambiato)
il motore forse il migliore 600 4 cilindri del moto, e il solito del CBR f ( e come tutti i 4 poca coppia tanto allungo).
un bel giorno del 2004 ha aperto una concessionaria Triumph nella mia zona, mi ci sono fiondato, avevano la speed in prova c'ho fatto un giro e la settimana dopo ho fatto il cotratto... del hornet c'ho ripreso quasi gli stessi soldi che avevo speso per prenderla...
L'hornet in confronto alla speed perde su tutto: "fascino", motore, ciclistica, tenute di strada ecc...
e vorrei anche vedere con 4 mila e passa euro di differanza... :bonk: