Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Io dovrei esserci dal venerdì mattina ... appena daciso a che ora partiamo ti faccio sapere
Ok, va benissimo.
Credo che venerdì sia comunque una giornata abbastanza calma, quindi tutto sommato credo che si possa trovare una buona sistemazione anche se si arriva verso mezzogiorno.
Vediamo però se qualcuno arriva prima, non si sa mai.
-
-
domanda:
dal cancello (riga orizzontale nera) passano solo triumph? se un mio amico viene con un'altra moto lascia fuori la moto e lui può entrare a piedi? ... come funziona?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
domanda:
dal cancello (riga orizzontale nera) passano solo triumph? se un mio amico viene con un'altra moto lascia fuori la moto e lui può entrare a piedi? ... come funziona?
Fino all' anno scorso era così come hai detto tu. Però la moto è a vista, e la sera se rimane il tuo amico la facciamo entrare...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Fino all' anno scorso era così come hai detto tu. Però la moto è a vista, e la sera se rimane il tuo amico la facciamo entrare...:ph34r:
la copriamo con la bandiera union jack e la spacciamo per una super special....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Purtroppo marco io ven mattina lavoro...arrivero' su verso le 14, non prima!
Come orario non è male, tanto venerdì non dovrebbe essere pieno.
Tu che hai gusto vedi di coordinare un po chi arriva dopo di te, io arrivo con ken e gli altri sabato mattina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Come orario non è male, tanto venerdì non dovrebbe essere pieno.
Tu che hai gusto vedi di coordinare un po chi arriva dopo di te, io arrivo con ken e gli altri sabato mattina.
Agli ordini capo...ma sto valutando anche di andare su anche prima...vedo come sono messo al lavoro...magari riesco a prendere anche il venerdi mattina e andare su la mattina presto, adesso vedo e poi ti so dire!:wink_:
Ovviamente sempre che entro giovedi sera mi consegnino sta benedetta moto!
-
Anche io dal venerdì mattina.
Ho il turno alle 9:30, poi sono a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Agli ordini capo...ma sto valutando anche di andare su anche prima...vedo come sono messo al lavoro...magari riesco a prendere anche il venerdi mattina e andare su la mattina presto, adesso vedo e poi ti so dire!:wink_:
Ovviamente sempre che entro giovedi sera mi consegnino sta benedetta moto!
ma allora noi ci becchiamo direttamente li o dormi fuori dal camper??:biggrin3:
-
Bene, sembra che qualcuno allora ci sia, sai, se non c'è nessuno che da indicazioni a chi arriva va a finire che siamo tutti sparsi e ci divertiamo meno.
Grazie ragazzi, vi devo una birra.