Visualizzazione Stampabile
-
Giusto oggi sono andato dal conce a chiedere quando mi consegnano la mia streetina nera, metà marzo. Sono rimasto come un bambino a guardarmela e riguardarmela per dieci minuti buoni, a volte non posso credere che a 33 anni uno si riduca così, eppure...
Lasciando da parte le questioni economiche sulla scelta di un modello piuttosto che un altro, che possono condizionare una scelta, almeno nel mio caso. La moto ti deve rapire l'anima, ti deve far innamorare e quando accade uno aspetta.
E le prestazioni, a volte centrano relativamente (poi se ci sono anche quelle meglio), l'importante è il colpo di fulmine!
-
bene
questo volevo sentire, persone che come me sono disposte ad aspettare per avere qualcosa di desiderato e di ricercato a lungo. Perchè l'attesa è brutta ma quando sarà ora tutto verra dimenticato e pazienza se per qualche mese non ho fatto altro che guardare riviste, giornali, siti internet, forum, consapevoloe ogni giorno sempre più di aver fatto la scelta più giusta e che la Street sarà la mia moto.
Allora non sono solo io anormale, meglio aspettare per avere il meglio.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetbelun
questo volevo sentire, persone che come me sono disposte ad aspettare per avere qualcosa di desiderato e di ricercato a lungo. Perchè l'attesa è brutta ma quando sarà ora tutto verra dimenticato e pazienza se per qualche mese non ho fatto altro che guardare riviste, giornali, siti internet, forum, consapevoloe ogni giorno sempre più di aver fatto la scelta più giusta e che la Street sarà la mia moto.
Allora non sono solo io anormale, meglio aspettare per avere il meglio.....
il meglio?è un ottima moto,ma non il meglio..
-
Se ti piace veramente allora vale la pena aspettare perche l'altra sara sempre un ripiego
-
Citazione:
daiquiri
il meglio?è un ottima moto,ma non il meglio..
il meglio della categoria, non eccediamo.....
Almeno lasciamelo credere!!!!!!!!!!!!!!:w00t::tongue:
-
Citazione:
streetbelun
il meglio della categoria, non eccediamo.....
Almeno lasciamelo credere!!!!!!!!!!!!!!:w00t::tongue:
:laugh2::laugh2:ognuno ha cio ke per se è il meglio:tongue:
comunque per restare sul discorso...secondo me il problema è che la triumph se la sta tirando come fosse la ferrari..
-
ragazzi, visto che dovrei comprare la moto nuova, cioe questa, o la compro adesso o fra un paio di mesi fa lo stesso... o pensate ci siano degli aumenti??? non e che sia come comprare una moto usata, che poi nel periodo estivo aumentano i prezzi...
-
Citazione:
alfredojet85
ragazzi, visto che dovrei comprare la moto nuova, cioe questa, o la compro adesso o fra un paio di mesi fa lo stesso... o pensate ci siano degli aumenti??? non e che sia come comprare una moto usata, che poi nel periodo estivo aumentano i prezzi...
l'aumento c'è...e chiunque ordini se lo becca...c'è poco da fare,hann fatto una bella carognata..
-
Citazione:
Carletto
Se ti piace veramente allora vale la pena aspettare perche l'altra sara sempre un ripiego
non aggiungo altro
-
pensi l aumento ci sia??? perche?