Io ho già scritto ad euromoto e a motociclismo per la questione degli aumenti.
Magari loro indagano meglio...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Io ho già scritto ad euromoto e a motociclismo per la questione degli aumenti.
Magari loro indagano meglio...:cry:
fabio io ordinata fine novembre il 23 mi pare.Doveva arrivarmi a gennaio ed ora mi hanno deto che verrà prodotta a febbraio e che mi arriverà ultima di febb max prima di marzo.
quindi io e Cane sciolto siamo nella stessa barca.. Possa sapere dove l'hai ordinata?
azzo 2 volte..già non dormo la notte col pensiero che arrivi..se poi non dovesse arrivare in tempo...dovrò prendere per forza i sonniferi!
è veramente una vergogna...ve bene tutto,ma quando si inizia a prendere per il culo la gente non va più bene!!:mad:
anche a me una cosa simile!
mi avevano detto produzione dicembre, consegna gennaio...
ora siamo a produzione gennaio, consegna primi febbraio!
mah...speriamo bene...
Anche io l'ho ordinata il 7 gennaio a Genova, colore jet black. Questa mattina ho fatto un passo dal concessionario il quale mi ha riferito, dopo aver smanettato un attimo sul terminale, che la consegna della mia moto (gli ordini sono infatti nominativi) è stata confermata per marzo; non ha saputo però indicarmi la settimana. Prima di tutto quindi proverei a verificare con il concessionario.
secondo me il concessionario ha fatto qualche cappellata col tuo ordine, xchè per quel che ne so io, con la nera sono molto precisi con le date di consegna, sopratutto nel periodo in cui l'hai ordinata tu. Io l'ho ordinata nera a metà ottobre, e dopo un mese esatto come promesso dal concessionario, ritiravo la mia moto col furgone, per portarmela a casa in attesa di immatricolarla a gennaio. Se anche tu l'hai ordinata nel mio stesso periodo mi pare strano questo ritardo, xkè ho visto che i tempi vengono rispettati impeccabilmente