Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fulvioz
Complimenti per il giubbino...Dainese è il top...
Sono appena rientrato da un giretto in moto, stamattina fa un po' piu' freddo di ieri, ma la voglia è sempre tanta!!
se sabato esci in moto e fai un giro dalle mie parti, ci si puo' trovare alla baricatella, ieri pomeriggio le inglesine facevano la loro bella figura!!!
Ciao e buona giornata:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico80
Ciao Fulvioz
Complimenti per il giubbino...Dainese è il top...
Sono appena rientrato da un giretto in moto, stamattina fa un po' piu' freddo di ieri, ma la voglia è sempre tanta!!
se sabato esci in moto e fai un giro dalle mie parti, ci si puo' trovare alla baricatella, ieri pomeriggio le inglesine facevano la loro bella figura!!!
Ciao e buona giornata:biggrin3:
Terrò presente ma sabato prossimo avevo mezza idea di dedicarlo al solitario, cominciare a capire la moto la guida e tutto il resto... :wink_:
-
bello. sei andato allo spaccio a vicenza, prezzo?
-
bello il giubotto, ma sopratutto quella triologia che hai ben in vista! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
bello. sei andato allo spaccio a vicenza, prezzo?
Esatto, ieri con lo Zio e un suo amico BMWista, pagato 306 euro... :cry:
Citazione:
brasletti76
bello il giubotto, ma sopratutto quella triologia che hai ben in vista! :w00t::biggrin3:
Azz hai ragione... :biggrin3: Era il cofanetto numerato e limitato da 14 dvd... :rolleyes:
-
S-T-U-P-E-D-O!:w00t::wub::oook::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
S-T-U-P-E-D-O!:w00t::wub::oook::rolleyes::wink_:
Stupedo? :blink: Sarda sei... :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Stupedo? :blink: Sarda sei... :biggrin3:
no caro mio ziochen so VENESSIANA:w00t::coool::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Giro mio o giro con gli altri? Io la ritiro sabato, devo ancora decidere se mattina o pome, in ogni caso sarò tutto il giorno in giro sicuramente!!! :rolleyes:
In Giro con tutti ?
Che cedo di arrivare fin li su per il tuo giro innaugurale ed aggregarmi !!!
Se poi sabato mentre cazzeggi con i primi Km vieni verso il giu dimmelo che io vengo verso il su, e ci si può anche incontrare, che ti pago una birretta !!, non anzi Tu paghi, sei tu quello che festeggia !!!! ;)
-
Citazione:
LAZAVORRINA
no caro mio ziochen so VENESSIANA:w00t::coool::biggrin3:
Ostregheta... :biggrin3:
Citazione:
MUSSINO74
In Giro con tutti ?
Che cedo di arrivare fin li su per il tuo giro innaugurale ed aggregarmi !!!
Se poi sabato mentre cazzeggi con i primi Km vieni verso il giu dimmelo che io vengo verso il su, e ci si può anche incontrare, che ti pago una birretta !!, non anzi Tu paghi, sei tu quello che festeggia !!!! ;)
Sabato penso di girare da solo anche perchè viste le temperature il giro inaugurale col TNE sarà più avanti mi sa... :wink_: