Visualizzazione Stampabile
-
1) il prezzo su strada..... ho letto che il prezzo è 7500 ma in teoria non sono prezzi che il concessionario sconta parecchio?
vai da un conce e chiedi...dipende da conce a conce...ma di solito non scontano ma regalano accessori :wink_:
2) posso metterci le sacche laterali o bauletti per fare dei piccoli viaggi?
se vedo in giro una street con il bauletto vendo la mia :sick:
3) la mia LEI come si trova sulla sella dietro? Puo stare comoda in un viaggetto di un paio d'ore?
vai da un conce e fagliela provare :wink_:
4) come viene vista dai ladri? è una moto facile al furto?
è uscita da poco e non ne hanno ancora rubate molte :rolleyes:
5) io faccio + o - 100 km al giorno per andare a lavoro potrei sfruttarla tranquillamente?
secondo me sì :wink_:
6) vista la mole di km che devo farci quanto mi costerebbe di tagliandi? (come le concorrenti japponesi)?
anche qui visto che è uscita da pochi mesi i taglindi fatti sono ancora i primi...ma cmq si fanno ogni 10.000 km :wink_:
Questo togliendo il fatto che lo stile è lo stile e per amore si sopporta qualsiasi cosa.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Prego :wink_:
-
-
Ciao, benvenuto!!! Vedo che già hanno risposto ai tuoi quesiti e da possessore non posso che essere d'accordo!
-
-
-
Benvenuto,io non posso ancora darti dei consigli tecnici,perchè mi deve ancora arrivare,l'ho solo provata ma posso dirti da ex japan che è una moto fantastica da guidare,ok non fanno sconti ma ti assicuro che li vale tutti quei soldi e.... le jap stanno dietro.
-
:yess::yess:sono moto uniche...e...va bene cosi !!!!!!! ciao
-
..e vai di Street!!!!!! :w00t::w00t: Per quanto riguarda le tue domande, ho visto che ti hanno già risposto...certo sarebbe meglio una rete sul serbatoio che un bauletto su questo tipo di moto...:dry:
Ciao e benvenuto in questa famigliola di pazzoidi...malati di Triumphite!:biggrin2::biggrin2:
:unionjackpride:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
-