Visualizzazione Stampabile
-
-
Bhè complimenti per il lavoro! :biggrin3:
Certo che son grosse quelle trombe lì...:tongue:
Non si notano, dici?!? Secondo me se suoni a distanza ravvicinata poi ti denunciano per tentato omicidio...:ph34r::ph34r::ph34r:
Devi però spiegarmi la terza foto... non le vedo mica le 2 prese a 12v... :wacko:
-
Le trombe sono le piu' piccole che ho trovato, fanno 8cm di diametro
Le 2 prese a 12v non sono prese comuni, sono connettori della phoenix che uso per le barriere di sicurezza, secondo me sono piu' sicure perche' vanno avitati (e non mi sono costati nulla :tongue:) tanto poi l'adattatore per le prese 12v standard lo devi sempre prendere, io l'ho fatto con una presetta piccola e una spina femmina standard :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Le 2 prese a 12v non sono prese comuni, sono connettori della phoenix che uso per le barriere di sicurezza, secondo me sono piu' sicure perche' vanno avitati (e non mi sono costati nulla :tongue:) tanto poi l'adattatore per le prese 12v standard lo devi sempre prendere, io l'ho fatto con una presetta piccola e una spina femmina standard :wink_::wink_::wink_:
Aaaaahhhh.... :wacko::wacko::wacko:
Non c'ho capito un Razzo... :botteee:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intendevo dire che non ho usato le solite prese 12v piccole ma dei connettori che avevo a disposizione tanto gli adattatori li devi prendere ugualmente ... non so se sono stato piu' chiaro ...
http://www.phoenixcontact.it/local_c...r_02_large.jpg
http://www.phoenixcontact.it/local_c...ss01_large.jpg
PS:se qualcuno ne vuole un paio ne ho ancora a disposizione!!
-
bel lavoro, come le mie solo che io ho avuto un po di difficoltà a trovare il posto per metterle sulla moto ma il risultato acustico è eccellente, adesso quando suono prima si spostano e poi guardano chi ha suonato:wacko::wacko:
-
Ora ci siamo... però nella foto continuo a non vedere niente che assomigli ad una presa di corrente o ad un connettore...:cry:
Non occorre che tu mi faccia notare che sono un rompic.ogl.ni.... lo so da me...:laugh2:
-
Citazione:
calimero
Non occorre che tu mi faccia notare che sono un rompic.ogl.ni.... lo so da me...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/...0002hq5-or.jpg
-
ciao angelo!
mi prenoto per i connettori...
tienimeli da parte, ora mi rimetto in piedi e poi un sabato magari ci si incontra a metà strada, si beve una cosa assieme e me li dai (poi mi fai pure il passo-passo della spiegazione per l'esecuzione del lavoro....):biggrin3:
grazie ciao
fab
-
Citazione:
angeloyzf
Anch'io ho acquistato una cosa simile ieri .... mo vediamo di montarle :wink_:
Fatemi vedere il risultato che il clacson è una delle cose da cambiare assolutamente!!!:sick:
Grazie!!:tongue:
p.s. anche sulla mia civic a fianco del clacson simil 500 anni 60 ho fatto montare un bel paio di trombe bitonali con compressore a parte... che spasso!!!:biggrin3:
Scusate la febbre fa strani scherzi... ho risposto ad un messaggio di 10 mesi fa!!