Visualizzazione Stampabile
-
Un ringraziamento allo staff della Triumph è d'obbligo per avermi dato l'occasione di fare un giro sulla Street, ho per forza dovuto replicare perchè l'ho trovata semplicemente irresistibile. Leggera, onesta, un bella coppia vigorosa distrubuita su tutto l'arco del contagiri...roba da staccare l'assegno li
e portarsela via.
L'occasione è stata ancora più piacevole, sapevo che sicuramente qualcuno del TCP avrebbe raccolto l'invito del Demo ride, in mezzo al gruppo di testatori ad un certo punto sento "Ma tu sei Manuel, vero ? io sono Limbo!"
Mi ha fatto davvero piacere conoscerti di persona Limbo, ci vediamo
al prossimo motogiro ( se guido nippon non c'è problema vero ? )!
-
La 1050 in prova non era il mod. 2008 ma il 2007
..altrimenti c'andavo pure io a fare un girello!
-
eeeeh il modello 2008 mi sa che ce lo sognamo al momento in strada.... magari per il demo ride del 15 marzo ne portano uno in demo...
cmq anche la 07 green di ieri non scherzava in termini di prestazioni... un satellite!
cmq anch'io sono 1,78, e sulla daytona ero scomodissimo (per carità, dopo un pò ti abitui.... ma a mio avviso è troppo piccola x me....)
-
Bravo Tiello, bella recensione! Mi sa che a marzo a Vicenza ci sarò anch'io!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuelzeta
Un ringraziamento allo staff della Triumph è d'obbligo per avermi dato l'occasione di fare un giro sulla Street, ho per forza dovuto replicare perchè l'ho trovata semplicemente irresistibile. Leggera, onesta, un bella coppia vigorosa distrubuita su tutto l'arco del contagiri...roba da staccare l'assegno li
e portarsela via.
L'occasione è stata ancora più piacevole, sapevo che sicuramente qualcuno del TCP avrebbe raccolto l'invito del Demo ride, in mezzo al gruppo di testatori ad un certo punto sento "Ma tu sei Manuel, vero ? io sono Limbo!"
Mi ha fatto davvero piacere conoscerti di persona Limbo, ci vediamo
al prossimo motogiro ( se guido nippon non c'è problema vero ? )!
sicuuuro, saluuti:wink_:
Citazione:
Rici
anch'io contavo nel 2008..invece nisba
-
Citazione:
Tiello
ROCKET 3: il mio primo test inizia sulla super-cruiser di casa triumph, motorizzo di oltre 2000cc di cilindrata e comodità da salotto…. ottima ripresa, comoda e molto maneggevole (a dispetto della sua stazza)… il cambio grattava un po’ tra prima e seconda (anche inserendo con decisione il rapporto) e il rumore sembrava troppo da scooterone….anche se l’ho tirata fino ai 140km/h… speravo di provare le sensazioni di una custom…di fatto invece ho notato una cruiser di alto livello, comoda, silenziosa, poche vibrazioni e molto leggera, anche se nelle curve strette facevo fatica a scendere in piega.
bestiale. voto 6/10
Tiello
6/10??? no dico sei decimiiii???? Scooteroneee???? :nonono::nonono::nonono:
Poi posso capire che sia difficile "scendere in piega nelle curve strette" co na moto da 350 kg..:botteee:
Hai provato ad impennarla di prima di gas? credimi che le prime volte ti si rizzano i peli sulla schiena:slayer::slayer::slayer:
-
bene jhonny allora ci vediamo a Vi!!!
non mi sono azzardato a impennare la rocket....cmq la ripresa come già segnalato era ottima, ma non ho sentito la poderosa coppia da prima della classe come sulla carta (è la moto di serie con nm/kg più elevato a listino insella!!!)
-
Citazione:
Tiello
Citazione:
bene jhonny allora ci vediamo a Vi!!!
non mi sono azzardato a impennare la rocket....cmq la ripresa come già segnalato era ottima, ma non ho sentito la poderosa coppia da prima della classe come sulla carta (è la moto di serie con nm/kg più elevato a listino insella!!!)
OK Tiello, a Vicenza! :yess:
-
Citazione:
s4_seblog
Grazie per le recensioni,
io però ci andrei piano prima di spararmi ai 180 all'ora con una moto da demo ride...non per portar iella, ma sai se fai il botto in che casini ti cacci...???
e perlopiù in strade aperte al pubblico...
un consiglio da amico, la prox volta non esagerare in tal modo, prendi dei rischi inutili per nulla
ps: concordo sulla simpatia e gentilezza dei commessi di Hermes di Padova, i nostri "amici" di Triumph Milano dovrebbero solo prendere esempio... :)
Mah io però andai da triumph milano e senza tanti demo ride mi hanno dato la Speed da provare per una mezz'oretta senza altra formalità che la firma sullo scarico di responsabilità....
Devo dire che la cosa funzionò perchè appena tornato firmai il contratto per la moto nuova.
:wink_:
Citazione:
Rici
e questo da risposta alla mia domanda
:laugh2::laugh2:
-
grande cosa in effetti servire il cliente con la prova in strada della propria gamma motociclette....
il mio amico, anche se non provata, è andato a prendere una brutale 910...:biggrin3: everyway, quando vuoi quella moto la prendi e basta...
se sei indeciso, ti sdrai sulla triumph e la porti a casa il giorno dopo:w00t::laugh2::coool:
altre impressioni sulle moto provate....?