ci colleghiamo sempre alternati!!!
qualcosa di simile al secondo l'avevo visto anche io.
secondo me dipende se vogliamo partire il sabato oppure la domenica, tu avevi intenzione di dormire a Varano sabato?
Visualizzazione Stampabile
ci colleghiamo sempre alternati!!!
qualcosa di simile al secondo l'avevo visto anche io.
secondo me dipende se vogliamo partire il sabato oppure la domenica, tu avevi intenzione di dormire a Varano sabato?
ragazzi come ho detto altre volte io ancora sono niubbo: se per voi non è un problema non toccare il ginocchio ad ogni tornante e tenere un passo "allegro" mi unirei a voi volentieri.
sempre che gli orari vadano bene al mio amico.
però non conoscendovi non vorrei fare da freno amano a nessuno, tanto cmq la compagnia per il viaggio ce l ho :)
BELLA IDEA!
che fai fabiodex, ti unisci?
Dormire a Varano? Bho io pensavo di rientrare......
Cmq vedo che la gente si aggrega volentieri (ginocchia a terra? Io ho la speed da meno di un mese!!! il ginocchio lo tengo ben vicino alla carena)...
Allora facciamo un piccolo elenco di persone con gli orari di partenza preferiti.
Davide (che sarei io)
Cmq vedo che la gente si aggrega volentieri (ginocchia a terra? Io ho la speed da meno di un mese!!! il ginocchio lo tengo ben vicino alla carena)...
Allora facciamo un piccolo elenco di persone con gli orari di partenza preferiti.
Davide (che sarei io)
Alberto (sabato o domenica a qualsiasi orario)
perchè, cosa c'è domenica sera a torino, non ci sarà micca la finale dei play off?!?! :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
perfetto,se davvero non do fastidio allora sento il mio amico e vi so dire: noi cmq ci siamo domenica perchè sabato lavoro :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da metrocard
allora per ora siamo:
Davide (che sarei io)
Alberto (sabato o domenica a qualsiasi orario)
Giova82+1 (se andiamo domenica)
dai...dai....
forza forza, io uppo ke magari si aggrega qualcun altro!
intanto do conferma ke noi ci siamo: ragazzi cominciamo anche a dare un orario: per me va bene qualsiasi ora, ma preferirei non troppo prima delle 8 :PPPP