Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randy
Ciao ragazzi, ma come dicevo, sopratutto Ciao ragazze:biggrin3:
Sono nuovo, direi nuovissimo del forum,quel pazzo di Papā mi ha detto che appena riuscivo mi dovevo iscrivere,per cui sono qui in mezzo a voi...
Sono Randy, figlio del Dottor.Lacky,ma sopratutto figlio di Mariana:biggrin3::tongue::wink_:.
Ragazzi,non sō se rendo l'idea,ma avete visto l'avatar???
Forza Biaggi,ne vedrete di belle quest'anno:biggrin3:
vabbč, che potevo tifare se per nove mesi mi sono sentito dire sempre le stesse cose???
Voglio approfittare del forum per ringraziare e salutare pubblicamente i miei cari ,Madrina e Padrino..
Ladydaytona e Tonydaytona..
Vi voglio bene....:wub::wub::wub::wub:
alla prossima ragā!!!
ora vado che c'č Papā che stasera ha cucinato lui,patate e peperoni piccanti Calabresi,mamma mia come piccano!!!
ha!!!! io ho solo 1 mese ed 1/2 di vita:biggrin3::biggrin3:....
si...ma mi sembra che tu la vita la conosca gia' molto bene...e sai quanto sia importante...:wink_::w00t: sei un grande randy! e gia' tifi contro valerossi :wink_::biggrin3:
speriamo pero' che tu nn prenda troppo dal babbo...:biggrin3::biggrin3:
BENVENUTO!!!!!!!!!! :wtcp::icon_welcome:
-
-
-
benvenuto.....ocio ai peperoni!
-
Era ora che ti iscrivevi anche tu Randy!!!...chissā come č orgoglioso il tuo papā!!! Benvenuto tra noi, piccolo uomo!!!
-
Ciao Randy, credo che sentiremo parlare spesso di te in futuro vista la passione dei tuoi genitori!
Benvenutooooooooooo! :oook:
-
benvenuto !!!!
se comincia cosė, tra 17 anni sarā lui il nuovo Valentino
-
ciao randy benvenuto ,papa' ti raccomando compra un bel girello triple a randy eh.complimenti a mamma e papa'.
-
...idee giā ben chiare, eh?! :wink_: _ grande randy, sei il benvenutiSSSimo!!! :w00t:
-
W le nuove piccolissime leve :wink_: