Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
poteva anche succedere che prendevi 18 , lo rifiutavi e la Tipa si incacchiava e ti giurava che l'esame non lo avresti passato mai piu'
Il cupolino era del colore giusto ma, essendo difettoso, ti si spaccava tra le mani mentre cercavi di montarlo e un bulloncino ti finiva dritto nella pupilla
La ruota la bucavi in superstrada a 170 , te ne andavi in testacoda , tu ne uscivi illeso ma con la macchina già pronta per diventare un cubetto di metallo
Ellapeppa!! E poi? Gli bruciava la casa con dentro la moto?! Direi che sarebbe l'apoteosi, la giusta conclusione della sequela!!!
-
Citazione:
noris
Mamma mia che sfiga nera che t'ha intaccato:sick::sick:
Ma dove hai preso la moto? In una concessionaria di coglioni?
Koglions si dice ..ovvio che ti quoto
-
Citazione:
noris
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Citazione:
Fulvioz
Mai visto Final Destination per caso? :D
era per sdrammatizzare....:wink_:
-
Citazione:
Luigi
era per sdrammatizzare....:wink_:
Assolutamente no!!! :D:D:D Ciao Medoro...
-
Sai che cos'hai che non va? Hai venduto la Speed Four, la "Maledizione della vendita immotivata" ti ha colpito! Dovevi restare su quei quattro diavoli incatenati, non lasciarli per una misera tripla...
Ovviamente scherzo, nè! :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
basta basta basta voglo tornare a casa e apettare che questo giorno di merda finisca al più presto sperando che da qui a mezzanotte non succeda più nulla
Ti si può ancora piantare il PC....:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Si scherza eh....
-
dai dai che ormai è finita...:w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Mai visto Final Destination per caso? :D
ziochen ma da dove ti escono???:laugh2::laugh2::laugh2:
povero medoro....:cry::wink_:
-
Medo,io oramai ci ho fatto l'abitudine,quando aspetto impazientemente qualcosa(99 su 100 riguarda le moto)puntualmente qualcosa va storto...E' destino che sia così,mi capita da quando sono piccolo per i giocattolini...Lo hai aspettato tanto e ancora lo aspetterai quel benedetto cupolino ma quando ti arriverà sarà sicuramente il più bello di tutti,vedrai:biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ziochen ma da dove ti escono???:laugh2::laugh2::laugh2:
povero medoro....:cry::wink_:
Me lo chiedo spesso :biggrin3: guarda che ci sto mettendo 2 ore a mandarti tutte le foto...
Però non vi sembra strano che Medoro non scriva più?
Sarà mica successo qualcosa vero??? :D:D:D