Visualizzazione Stampabile
-
PRESENTE ma forse sarebbe meglio di dessi maggiori dettagli!!!
Anche se vestirmi da donna non è la mia ambizione....
Io avrei fatto DIABOLIK :ph34r:
Fammi sape
-
Allora ???? sto carnevale langue :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
Allora ???? sto carnevale langue :cry:
se ti vesti da mosca... ricordati che sono uno strunzzz
-
Citazione:
giorgiorox
se ti vesti da mosca... ricordati che sono uno strunzzz
ho cambiato maschera x evitare eikon e becco te.....:dry:
-
Volevo mascherarmi da ascensore, ma visto che sono sempre in down, non mi muoverei dal piano interrato...:biggrin3::cry:
-
Citazione:
Lorient
Volevo mascherarmi da ascensore, ma visto che sono sempre in down, non mi muoverei dal piano interrato...:biggrin3::cry:
xchèèèè in down noooooo :cry:
dici a zia fede che ti hanno fatto ????
-
Citazione:
barbie
xchèèèè in down noooooo :cry:
dici a zia fede che ti hanno fatto ????
Volevo vestirmi da Brad Pitt... ma il vestito non mi va proprio, non si trova la mia taglia :cry:
Dicono che per me, è rimasto solo il costume del Gobbo di Notredame :blink::cry:
-
Citazione:
Lorient
CHE PALLE LORRY :dry: , ti porto una complilation dei Ministry x darti una scossa!!!!
mi raccomando vieni alla festa del compleanno del forum a bologna , che rompiamo le palle a una che nn conosco. (se viene) :rolleyes:.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CHE PALLE LORRY :dry: , ti porto una complilation dei Ministry x darti una scossa!!!!
mi raccomando vieni alla festa del compleanno del forum a bologna , che rompiamo le palle a una che nn conosco. (se viene) :rolleyes:.
ssiii dai chii ????????? :dry::mad:
Citazione:
Lorient
Volevo vestirmi da Brad Pitt... ma il vestito non mi va proprio, non si trova la mia taglia :cry:
Dicono che per me, è rimasto solo il costume del Gobbo di Notredame :blink::cry:
allora io mi vesto da esmeralda :wub:
-
Citazione:
barbie
ssiii dai chii ????????? :dry::mad:
allora io mi vesto da esmeralda :wub:
quasimodo ed esmeralda mica hanno fatto una bella fine...xò almeno si sono sposati!!!!