secondo me ci vuole tutto l'occorente prima di entrare in pista
Visualizzazione Stampabile
secondo me ci vuole tutto l'occorente prima di entrare in pista
La cosa piu giusta che puoi fare è fartela prestare. Non spendi niente (magari offri una cena di pesce...) e se non vai piu in pista puoi farne a meno, anche se su strada male non fa...
Dopo 6 anni di moto mi sono finalmente deciso a comprare una tuta in pelle e l'ho fatto pochissimo tempo fa...la mia donna mi diceva...senza una tuta non sei un vero motociclista.. beh aveva ragione ! Adesso non posso più farne a meno, mi sento molto più sicuro e gli spostamenti sulla moto stessa, vuoi per sporgermi vuoi per cambiare direzione sono molto più agili e il jeans che tira di quà o di là non è più un problema !
Compratela e vi cambierà la vita... cambia il piacere stesso di andare in moto...
sull'usato si trovano molte occasioni, la mia l'ho trovata usata a 180€ ed è perfetta: non ha un graffio e le saponette sono nuove.
per quella della mia ragazza ho avuto ancora più culo perchè l'ho presa su ebay a 120e con gli stivali praticamente nuova, è una dainese eifel quindi un modello ancora molto bello e recente.
comunque se non avete fretta al bike expo di padova si trovavano molte buone occasioni: c'erano delle tute arlen ness bellissime a 390€
Ola vicino di casa!!!! per la tuta va bene anche divisibile!!! Io ne ho presa una la scorsa settimana da Motor America, una Dainese divisibile 390,00!!!! Ci sono un sacco di offertone, altrimenti ci sono dei fine serie da spendere sui 350,00 a poirino alla autocar!!!! Stivali, presi modello turismo/pista 90,00!! Paraschiena 7 vertebre 50,00!!! totale 530.00 tutto compreso pronto pista!!!!
se vuoi altre info mandami un mex!!! o chiama 3381229799(fabio)