la migliore moto per me e' la SUZUKI GSXR1400 naked...o la honda 1400naked nuda....
con quelle riesco a fare molte cose e a superare molti altri..sia in pista sia in montagne....
ovviamente sul gioco.
Visualizzazione Stampabile
la migliore moto per me e' la SUZUKI GSXR1400 naked...o la honda 1400naked nuda....
con quelle riesco a fare molte cose e a superare molti altri..sia in pista sia in montagne....
ovviamente sul gioco.
A me non convince, tranne che per la grafica realistica e il sound originale, le gare mi sembrano strane, non c'è griglia di partenza ma si parte già lanciati, se parti 4° devi farti il culo per arrivare secondo.. etc.etc. Ma le elaborazioni moto dove si comprano? Come tipologia di gare preferisco RSII.
ma ke figata... ribadisco ke comprerei la Pixelstation solo x questo titolo quì!
(cosa non si fa per una speed)!
ps. ma non lo dite a ki mi conosce riskio il linciaggio !:laugh2:
Complimenti JIGEN ;)
NOOOOOOOOOOOOOOOO
se vedo queste cose poi corro da EB game!!!
mi sa ke lo compro davvero
non farti ingannare...Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
la grafica e' eccezionale ma la giocabilita' e'...MONOTONA...gia' dopo un paio di partite mi sono stufato..un pò di irrealismo c'è..e' abbastanza divertente giocare in due...e purtroppo non esistono gare con 20 moto insieme anche da singleplayer..ma solo massimo 3 moto oltre la tua...(come granturismo4)....ed e' questo che mi ha deluso..in fondo e' meglio il motogp4 che e' piu' giocabile. il granturismo4 e' meglio perche c'è la possibilita di acquistare piu di 800 auto usate e nuove..in tourist trophy no...solo una 40ina...non c'è nemmeno la suzuki 550gsx-e del 1982 e neanche la rocket III...
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
basta... CLOOOONEEEEE
AH!:w00t:
COMA HAI FATO A FARE QUELLI SCREEN SHOT!??????
si preme un tasto della consolle..c'è la spiegazione su OPTIONS per la configurazione dei tasti...e viene memorizzata su memor card che poi lo trasferisci sul maxdrive e lo metti nel pc....almeno da parte miaCitazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
ho gia preso tutte le patenti.... non è difficile prenderle...
ora piano piano mi sto conquistando tutte le moto speciali....
però la speed elaborata è troppo bella da usare rispetto all'originale!!!