Visualizzazione Stampabile
-
Dovremmo fare come fanno in Germania con i bulletti a scuola: IN SIBERIA A VIVERE IN UN CAPANNO SENZA RISCALDAMENTO!!!!!!!!! O, in alternativa, nel Sulcis a scavare carbone....
-
Che schifo....
Ma sincero?
Lo farei pure io se ne avessi la possibilità ....
Quanti di voi non lo farebbero?
Va bene criticare ... ma quando si parla di soldi... (tanti soldi) si sciolgono le famiglie , le società .. Diciamo che trovandosi in una posizione dove è possibile approfittarsene chi non lo farebbe ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
Che schifo....
Ma sincero?
Lo farei pure io se ne avessi la possibilità ....
Quanti di voi non lo farebbero?
Va bene criticare ... ma quando si parla di soldi... (tanti soldi) si sciolgono le famiglie , le società .. Diciamo che trovandosi in una posizione dove è possibile approfittarsene chi non lo farebbe ?
...vabbe'...allora...W...er far west..........................:coool:
se siamo una societa'...una comunita'...dovremmo fare riferimento a etica e valori da noi tutti riconosciuti...eccheca22o...
-
Citazione:
marco61
...vabbe'...allora...W...er far west..........................:coool:
se siamo una societa'...una comunita'...dovremmo fare riferimento a etica e valori da noi tutti riconosciuti...eccheca22o...
Sissì! W IL FAR WEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Sissì! W IL FAR WEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
azz..m'ero scordato...del tuo avatar..:laugh2:
-
Citazione:
marco61
azz..m'ero scordato...del tuo avatar..:laugh2:
Mi son visto proprio l'altra sera OPEN RANGE - TERRE DI CONFINE con Kevin Costner e Robert Duvall e a tutti quei mangiamer.a tipo il ceppalonico & family utilizzerei volentieri una bella Colt Peace-maker che faceva buchi grossi come fogne...appunto! :mad::mad:
-
ci fanno rimpiangere Bettino....
-
Citazione:
Agi
ci fanno rimpiangere Bettino....
MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stato prototipo e capostipite del politico moderno!
-
-
Citazione:
DocHollyday
MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stato prototipo e capostipite del politico moderno!
no, penso sia stato l'ultimo dei veri politici, anche se ha fatto i suoi sbagli