Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
...Scusate ma mi sento obbligato di fare un chiarimento:
Credo che a parte la felpa in se per se, questa iniziativa l'ho presa perchè credo nel grande spirito che unisce i motociclisti, nel grande cuore di noi Napoletani e sottolineo la volonta di riunire insieme a coloro che ci credono sul serio, un gruppo forte che possa sempre crescere e diventare unito. Noi "terroni" siamo così...TUTTO CUORE E PASSIONE...e unirci sotto il marchio TRIUMPH porterà i nostri valori in tutta l'Italia, quando ci ritroveremo attorno ad un tavolo da tutte le perti d'Italia sfogiando le nostre moto e la nostra passione.
Appena arrivato nel forum sono entrato subito in collegamento con McBart che mi scoraggiava...ma se la porta è chiusa...passo dalla finestra..e speriamo che questa iniziativa sia un BUON INIZIO!!
LAMPSSS
Complimenti per la tenacia Paskiss, anche per la felpa, mi piace!
-
Citazione:
paskiss
...Scusate ma mi sento obbligato di fare un chiarimento:
Credo che a parte la felpa in se per se, questa iniziativa l'ho presa perchè credo nel grande spirito che unisce i motociclisti, nel grande cuore di noi Napoletani e sottolineo la volonta di riunire insieme a coloro che ci credono sul serio, un gruppo forte che possa sempre crescere e diventare unito. Noi "terroni" siamo così...TUTTO CUORE E PASSIONE...e unirci sotto il marchio TRIUMPH porterà i nostri valori in tutta l'Italia, quando ci ritroveremo attorno ad un tavolo da tutte le perti d'Italia sfogiando le nostre moto e la nostra passione.
Appena arrivato nel forum sono entrato subito in collegamento con McBart che mi scoraggiava...ma se la porta è chiusa...passo dalla finestra..e speriamo che questa iniziativa sia un BUON INIZIO!!
LAMPSSS
:blink: in che senso?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:blink: in che senso?
nel senso che mc bart ha provato in passato a creare un gruppo in campania senza successo.
-
Grande paskà le felpe sono bellissime :w00t::w00t::w00t:ricordati che io ne voglio due entrambe S, oltre alla felpa concordo con te nel dire che questa inziativa sia utile a far nascere un gruppo in campania, speriamo che sia uno stimolo in piu'!!! cmq è troppo figa la felpa mi piace anche la finezza sul colletto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
brasletti76
nel senso che mc bart ha provato in passato a creare un gruppo in campania senza successo.
ok , allora vi auguro di formare anche voi, un bel gruppo di amici , con cui condividere questa bellissima passione .
-
-
Citazione:
paskiss
Bhè...scusami...ma la qualità della stampa è diversa...la scritta è fatta con applicazioni e non con cotone, le bandierine sono fatte allo stesso modo!..comunque le vostre sono molto belle anzi credo che ne prenderò una anch'io....anche se la differenza sostanziale è nel prezzo ;)
LAMPSSSS AI CUGINI DELLA T.N.E.!!
ciao paskiss..... come fattura mooooooolto meglio le vostre..... e costano la metà
-
http://img206.imageshack.us/img206/8...0418fx2.th.jpg
Paskiss, le felpe sono molto belle, complimenti!!! :oook:
Ovviamente tienimi in considerazione per quando andranno in stampa, una la voglio senza meno, M.
-
-
hei, comunque resta inteso che sono sempre disponibile per il "gemellaggio" con le felpe degli altri gruppi....ci tengo molto!!