Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
BELLA FULVIOZ!PERò,POTEVI ORGANIZZARE UNA GIORNATA DI SOLE,HAI AVUTO 4 ANNI DI TEMPO!
:dry: :cry::cry::cry:
Citazione:
Herbie 955
UN BELL' UP PER IL SOLE NEL WEEK END COSi' FULVIOZ SI GODE LA STREET E CI MANDA DUE FOTO DEGNE !!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Magari, ma come da previsione mi sono appena svegliato e piove...
Dicono sarà così pure domani cazzo!!! :mad:
Citazione:
Tiello
grande fulviozzz.... finalmente.... anch'io non vedo l'ora che risplendi nuovamente il sole..... x il casco fidati vai di scorpion....
bella belva la tua....
le uniche 2 cose che non mi ispirano...se mi posso permettere da buon vicentino magnagati rompibale... ;-)
-se hai tolto le pedane dietro, mettigli il codino monoposto (se possibile)
-la scritta triumph con colore pieno non mi piace-.... meglio solo il bordo... ma tutte le nuove sono così?
x il resto bella belva... io l'ho provata domenica scorsa.... fai mega sesti con quella bicicletta lì...
buona continuazione
ciao figo!!
Hola beo, guarda la scritta erano tutte così quelle che ho visto mentre per il monoposto per ora nada, diciamo che lo prenderò quando completerò il lavoro di dimagrimento posteriore levando i 2 scarichi alti allora sì che ci penserò... :wink_:
-
Bella Fulviozzzzz
Paga da bere ontooooooooooooooooooooo
-
Sono anni che aspetti questo momento, credo davvero che tu stesso stia faticando a credere che sia finalmente arrivato sul serio! :oook:
Complimenti Fulvioz, te la meriti tutta!
Dalle rispetto però, e non strafare all' inizio, mi raccomando!
Spero che esca un pò di sole perchè te la godi molto di piu. :oook:
-
Bella fulvioz! Complimenti!
Butta via l'sr desso! :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Sono anni che aspetti questo momento, credo davvero che tu stesso stia faticando a credere che sia finalmente arrivato sul serio! :oook:
Complimenti Fulvioz, te la meriti tutta!
Dalle rispetto però, e non strafare all' inizio, mi raccomando!
Spero che esca un pò di sole perchè te la godi molto di piu. :oook:
Hai ragione, continuo guardarla ma non mi rendo ancora conto che è lì... Mia e basta...
Ma mi intimorisce quindi voglio fare un bel rodaggio personale, bello lungo, ma mi sa che è tutto rimandato qua il cielo è grigio e non smette di piovere... Ho fatto 3 volte il giro del garage in prima senza accelerare cazzo!!! :cry:
Citazione:
giampippi
Bella fulvioz! Complimenti!
Butta via l'sr desso! :biggrin3:
Taci và, l'ho acceso stamattina per parcondicio e ha cominciato a perder benzina da sotto!!! :dry: Troia di scooter...
Citazione:
Rici
Bella Fulviozzzzz
Paga da bere ontooooooooooooooooooooo
Ma se no te go mai visto bear!!! :biggrin3:
-
COMPLIMENTONI E AUGURI...
-
complimenti!!SOLE!!!SOLE!!!!SOLE!!!!!!!!!!!!!!
-
grande Fulvioz sono contento x te!!! Complimenti x il mezzo!!!
Ps x il casco cosa hai deciso? Non c'è Market2ruote vicino a te? ...meglio di così?!?!
-
Citazione:
davebike
grande Fulvioz sono contento x te!!! Complimenti x il mezzo!!!
Ps x il casco cosa hai deciso? Non c'è Market2ruote vicino a te? ...meglio di così?!?!
Infatti lo prenderò al 99 % lì da loro visto gli sconti che mi fanno, ma sono ancora indeciso su modello e grafica... :dry:
-
vai fulvioz!!!!finalmente!alla prima uscita del t.n.e!!cieo