Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wherethestreets74
...importante è che riesca a bere una birra insieme a tutti voi e a dirci dù cazzate dal vivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
QUOTO ! :w00t:
-
MAH!!!!.... Le dici che se vuole vederti anche lei dovrà fare un piccolo sacrificio... per quanto riguarda il discorso autostrada sai che palle l'autostrada !!! è mooooolto meglio la strada normale...
AH! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
MAH!!!!.... Le dici che se vuole vederti anche lei dovrà fare un piccolo sacrificio... per quanto riguarda il discorso autostrada sai che palle l'autostrada !!! è mooooolto meglio la strada normale...
AH! :w00t:
Giusto! eppoi il T-Day viene una volta l'anno!:biggrin3:
....vaglielo a spiegare....
la mia (zav) la devo incatenare alla moto per portarcela..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Giusto! eppoi il T-Day viene una volta l'anno!:biggrin3:
....vaglielo a spiegare....
la mia (zav) la devo incatenare alla moto per portarcela..:wink_:
...allora un bel giro di nastro e la incollo al codone:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma perchè non la porti in vacanza a varano?!?!!? alberghetto....oppure tenda in circuito roba intima :tongue: almeno state insieme e lei fa amicizia con altre donnine e tu giri in pista come un matto ingegnatiiiii ziu can :tongue:
-
io partirei direttamente per il T-day.......poi dopo...... dio ci pensa.......
-
Citazione:
...allora un bel giro di nastro e la incollo al codone:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Buogiorno a tutti amici,
è un po' che non scrivo e il forum mi è mancato...son rientrato oggi al lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa in sardegna io e la mia adorata speed...voi direte "beato te"...caxxo, ho trovato un tempo di m.... , era da gennaio che organizzavo questo viaggetto, e invece fulmini e saette, freddo autunnale, insomma...una shhchifezza...
Non solo: mi tocca trovare un compromesso per il T-day, la mia zavorruccia non vuole che io venga il sabato e la domenica perchè son stato una settimana in ferie senza lei, e quindi verrò molto probabilmente la domenica mattina con lei...
Ma mica è finita qui: non posso fare l'autostrada perchè lei ha paura....solo strade normali e poco trafficate...uff..
Ragazzi! ho bisogno del vostro supporto morale nonchè della vostra solidarietà!
Grazie :cry: :biggrin3:
divorzibus :biggrin3: :laugh2:
-
ehehehe
susu,che non ti va poi cosi male.. anche la mia zavorrina preferirebbe evitare le autostrade,però pensa che molte ragazze hanno solo paura a vederla una moto(figuriamoci a salirci sopra).
poi visto ke sei stato una sett via sta volta c'ha pure ragione.. l importante è ke riesci a venire un gg :):):)
cmq il nastro adesivo non è per niente una brutta idea :D:D
-
Citazione:
Buogiorno a tutti amici,
è un po' che non scrivo e il forum mi è mancato...son rientrato oggi al lavoro dopo una settimana di ferie trascorsa in sardegna io e la mia adorata speed...voi direte "beato te"...caxxo, ho trovato un tempo di m.... , era da gennaio che organizzavo questo viaggetto, e invece fulmini e saette, freddo autunnale, insomma...una shhchifezza...
Non solo: mi tocca trovare un compromesso per il T-day, la mia zavorruccia non vuole che io venga il sabato e la domenica perchè son stato una settimana in ferie senza lei, e quindi verrò molto probabilmente la domenica mattina con lei...
Ma mica è finita qui: non posso fare l'autostrada perchè lei ha paura....solo strade normali e poco trafficate...uff..
Ragazzi! ho bisogno del vostro supporto morale nonchè della vostra solidarietà!
Grazie :cry: :biggrin3:
Ecco quoto giova82
Sei fortunato che ti ha laciato andare in ferie da solo ed in moto.
Sei sfortunato perchè hai trovato brutto tempo
Sei fortunato che lei viene con te al t-day
Io credo che non ti puoi lamentare