Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Questo è il dietro con il mad doctor, fotografato alla concessionaria di lucca fra l'altro. COnsiderate che io che l'ho rpesa lì non ho ancora visto una street con il portatarga originale se non in foto. Ed infatti mi sa che metterò proprio il mad doctor..
-
Ottimo post, ottima idea... mettiamo qui tutti i siti che riusciamo a trovare nelle nostre ricerche sul web!
Anche in futuro per chi ancora la moto non l'ha ritirata o non ha pensato a fare qualche modifica estetica, torneranno sicuramente utili!
Proporrei di raccogliere in qualche sezione i principali argomenti già trattati e discussi a lungo tra di noi... Ora che abbiamo una sezione tutta nostra (ringrazio il Boss perchè non lo avevo ancora fatto! :rolleyes:).
Questo tipo di lavoro sul forum ovvio che lo dovrebbe fare chi ha accesso completo, come i moderatori ecc... :wink_:
Una sezione di FAQ è sempre utile... poi sulla tecnica (sospensioni, antifurti, gestione motore, impianto elettrico, ecc..) o sull'estetica (portatarga, parafango, accessori vari...) abbiamo già fatto diverse discussioni in passato.. perchè non raccoglierle in un menù ordinato, dove arricchire di argomenti nuovi ogni volta che serve...? :tongue:
Per intanto grazie a tutti per il contributo apportato alla sezione Street Triple!
:biggrin3:
-
Citazione:
Il Morri
Date un'occhiata a questo sito,al momento non c'è tantissimo per la nostra belva,ma vedendo gli altri modelli penso che in futuro qual'cosa arriverà.
P.s. Da notare la bellezza delle pedane!
Davvero Carino il sito...sicuramente comprerò qualcosa....tipo quel tampone....vicino al carter...molto particolare.... Ovviamente confermatemi che i prezzi sono in Sterline!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Il Morri
Date un'occhiata a questo sito,al momento non c'è tantissimo per la nostra belva,ma vedendo gli altri modelli penso che in futuro qual'cosa arriverà.
P.s. Da notare la bellezza delle pedane!
è da una vita che c'è... e ha sempre avuto poca roba e a prezzi elevati
-
A me ....piace molto questo :
LSL Triumph Street Triple Clutch Protector
I prezzi sono in dollari...!!!!!!!!!!!!!!!!