Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Dunque, se ho ben capito, un c'e' piu' la classica trapuntina e il giubbotto non si sfodera piu' per l'uso estivo. Interessante.......Monstermob, sarei curioso di conoscere le tue prime impressioni, naturalmente quando questo c...o di tempo avra' deciso di farci vedere un po' di sole:wink_::wink_:
Questa settimana se esce un pò di sole vado a provare la 848 :wub: così ne approfitto per testare anche il giubbino :wink_:
-
ciao, mi piacerebbe sapere il prezzo del paraschiena e se è di livello 1 o 2 (dovrebbe esserci scritto),ah ultima cosa come va il paraschiena sotto il giubbino che hai preso (io ho un santamonica e a mio avviso la gobbetta da un pò di fastidio)?
-
Bello , che modello e'??:rolleyes:
-
Citazione:
Polso di legno
ciao, mi piacerebbe sapere il prezzo del paraschiena e se è di livello 1 o 2 (dovrebbe esserci scritto),ah ultima cosa come va il paraschiena sotto il giubbino che hai preso (io ho un santamonica e a mio avviso la gobbetta da un pò di fastidio)?
Dovrebbe essere il BACK SHIELD AIR e' di livello 1, quindi non massimo.....
Ho letto, mi pare su Motociclismo, che Dainese non ha paraschiena di livello 2 perche', secondo loro, il test per l'omologazione del livello, non e' "veritiera", loro considerano anche la dissipazione dell'urto su tutta la superficie (se ho ben capito). Ogniuno, naturalmente, tira l'acqua al suo mulino ma Dainese non sono gli ultimi arrivati. Io ho un Wave (livello 1) mi sembra un ottimo prodotto e garantisce un ottima traspirazione:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
matt
Bello , che modello e'??:rolleyes:
Grazie, il modello è il Delmar DAINESE - Collezioni - scheda articolo: DELMAR :biker:
Citazione:
Polso di legno
Citazione:
diego71
Dovrebbe essere il BACK SHIELD AIR e' di livello 1, quindi non massimo.....
Ho letto, mi pare su Motociclismo, che Dainese non ha paraschiena di livello 2 perche', secondo loro, il test per l'omologazione del livello, non e' "veritiera", loro considerano anche la dissipazione dell'urto su tutta la superficie (se ho ben capito). Ogniuno, naturalmente, tira l'acqua al suo mulino ma Dainese non sono gli ultimi arrivati. Io ho un Wave (livello 1) mi sembra un ottimo prodotto e garantisce un ottima traspirazione:wink_::wink_::wink_:
Diego direi che non potevi dare risposta migliore :wink_:
Il modello è proprio il Black Shield Air molto leggero e con struttura a nido d'ape DAINESE - Collezioni - scheda articolo: BACK SHIELD AIR 7/8 viene 112 euro di listino ma lo trovi tranquillamente sui 90 euro, come vestibilità sembra molto buono anche considerando la gobbetta e il supporto cervicale che monta il giubbino
Spero di aver dato info utili :coool: rolleyes: