Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca...
Ho versato l'anticipo per la Demo del conce......km che avrà su previsti 4000, prezzo 6700, consegna metà Giugno.
Secondo voi?
...allora, procediamo con ordine...
io personalmente non ho nulla in contrario sull'acquisto di una DEMO, anche perchè io ho acquistato proprio una Street demo!!!
quello che mi lascia pensare è:
1) perchè dovrebbero dartela a metà giugno? visto che dopo 6 mesi dall'immatricolazione possono darla via? e immagino che l'abbiano immatricolata ben prima di gennaio '08
2) la demo che ho preso io aveva circa 2000 km, e me l'hanno data il 20 gennaio
3) io l'ho pagata 6.300€
4) rodaggio? con le moto che ho avuto non sono mai stato troppo schizzinoso con i rodaggi, e problemi non ne ho mai avuti...!!!:tongue::tongue::tongue:
io non mi preoccuperei più di tanto!!!
5)al max digli di fare il taglaindo ai 1000km!!!
per il resto cerchiamo di non avere troppe fisse!!!
in bocca al lupo...qualunque decisione prenderai!!!
PS. sono pronto a subire la fustigazione o una lapidazione
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
-
Per la consegna allora chiederò al conce di provare a sentire bene in Triumph (dai che magari ce l'ho prima :wink_:)
Di km adesso ne ha su 1500, spero che non sorpassi cmq i 3000 prima di darmela (Piacenza è piccola e poca gente la va a provare, è il proprietario del conce che ogni tanto va in giro......non trascura i raduni.....).
Per il prezzo allora proverò a trattare ancora un po.....anche se devo metterci in conto un 200 euro per la depotenziatura a libretto.....
-
Anche io ti consiglio vergine, visto come veniva trattata la demo che ho provato io!:wacko::wacko: La differenza poi secondo me non è molta.
-
ho letto ora della consegna a giugno...
a sto punto ordinandola nuova ti arriva comunque a giugno...
pensavo lo facessi perchè avevi fretta...
-
Ciao compaesano,allora è quella di 2 RUOTE cioè quella che ho provato anch'io,la consegna a giugno perchè in teoria da quel che mi direva roberto la demo dura fino proprio fino a giugno,non penso che possa darla prima salvo autorizzazione della triuph.
:tongue:Scusate le ripetizioni ma non me ne sono accorto
-
io te lo sconsiglio, quando sono andato a provarla, il tipo prima di me è caduto, da quasi fermo, ma abbastanza per appoggiarla in terra, in più parlando con il conce, diceva di aver testato bene il motore e i freni ...che a casa mia vuol dire tirarla e far frenate decise, il fatto è che un pò tutti penso facciano come quel tipo e non è confortante.
-
In effetti le demo vengono un po maltrattate(giustamente)perchè chi la compra vuol testare freni ammortizzatori ma soprattutto il motore,è anche vero che ti da 2 anni di garanzia,sinceramente ci avevo fatto un pensiero anch'io subito,poi ho preferito prenderla nuova,gli optional si possono mettere un po alla volta,ma soprattutto sai che l'hai guidata solo tu.
-
ma.....
Io non comprerei una moto demo, proprio per le numerose prove che effettuua e l'infinità di polsi che la sfruttano, e poi te la danno a giugno se non ho mal capito che a sto punto è il tempo di attesa per ordinarla nuova.
Ma saranno anche 1000 euri di differenza ma ritirarla con le gomme con ancore i "peletti" penso sia meglio, molto meglio:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca...
Ho versato l'anticipo per la Demo del conce......km che avrà su previsti 4000, prezzo 6700, consegna metà Giugno.
Secondo voi?
io nn prenderei una demo bike nemmeno se me la regalassero...ho detto tutto... ;-)
-
no, una MOTO demo no. La moto per me è una passione, non voglio cose riciclate (sempre con rispetto parlando). Fosse usata da privato che l'avesse presa nuova, allora forse sì.
magari per tenere da parte pezzi di ricambio... ma con 4000km non a quel prezzo.
Ma come sempre: de gustibus :coool: