Visualizzazione Stampabile
-
ottima scelta..benvenuto...nn t pentirai del 3.....sentirai che tiro ai medi...
-
benvenuto nel gruppo....sicuro che ti divertirai ( qua e con la Triumph)
-
-
la daytona è un missile su due ruote....
l'unica nota dolente... essendo piccola ed affilata...se sei troppo alto o largo stari un pochino scomodo secondo me....
bel satellite cmq, da preferire alle jap...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babil74
Ciao a tutti:laugh2:!!!! Dopo 12 anni da ducatista, dalla prima 888 passato ad una stupenda 748 che mi ha dato parecchie soddisfazioni e una Monster 900 che ho consegato la settimana scorsa per ordinare la mia prima Triumph, precisamente una Daytona 675. Non avendo mai guidato un tre cilindri non sò cosa mi aspetta:dry:. Che ne dite ho scelto bene o era meglio una classica giapponese che pesa poco,consuma poco, costa poco e va tanto?
benvenuto........che dire, comprare un tre cilindri, senza nemmeno averlo provato, sara' ancora piu' bello.......vedrai che ci darai ragione!!! divertente il due, adrenalinico il quattro......ma ad emozionare e solo il TRE!!!!!:wink_:
-
-
Benvenuto e complimenti per la scelta, non te ne pentirai!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babil74
Ciao a tutti:laugh2:!!!! Dopo 12 anni da ducatista, dalla prima 888 passato ad una stupenda 748 che mi ha dato parecchie soddisfazioni e una Monster 900 che ho consegato la settimana scorsa per ordinare la mia prima Triumph, precisamente una Daytona 675. Non avendo mai guidato un tre cilindri non sò cosa mi aspetta:dry:.
Citazione:
Che ne dite ho scelto bene o era meglio una classica giapponese che pesa poco,consuma poco, costa poco e va tanto?
:rolleyes: Ottimo curriculum, ma questa domanda.......fatta nel Foro Triunz.......mi sa tanto di presa per il (_!_) :biggrin3:
-
Intanto benvenuto , ma scusa , pesa poco consuma poco costa poco e va tanto , ... ma che ti prendevi un 400 d'importazione e preparato :biggrin3::biggrin3: , va là , che non ti pentirai no dell'acquisto ... :rolleyes:
-
welcome biker!
:rolleyes:welcome biker!