ciao e benvenuta,acquistala subito e non passerai inosservata con questa fantastica moto........due bellezze e' meglio di una sicuramente:icon_moto::icon_moto:
Visualizzazione Stampabile
ciao e benvenuta,acquistala subito e non passerai inosservata con questa fantastica moto........due bellezze e' meglio di una sicuramente:icon_moto::icon_moto:
l'amore è amore... per un eventuale problema tecnico potrebbe non essere il massimo della comodità... ma li hai visti bene quei 2 occhioni?? come resistere...:love2:
di dove sei?
Ciao... NON PROVARLA!!!
Poi non riuscirai più a farne a meno, la dovrai acquistare per forza! :w00t:
Scherzi a parte, provala e vedrai che ti divertirai! :oook:
Eumenea per quanto riguarda l'attesa per la consegna non temere il tempo perso lo recupererai correndogli dietro con la tua street poi sara' lui a rincorrerti
Se la pazienza non ti manca, ordinala ora che così nel bello della stagione sei a cavallo della street e sicuramente non rimpiangerai la tua vecchia ma affidabile Hornet.
Ma ordinala ora e non perdere tempo altrimenti ne riparliamo per il prossimo anno, ciao
Probabilmente l'hai chiesto alle persone "sbagliate"....:tongue:
Il consiglio che ti do è di provarla e ordinarla subito...:rolleyes:
Non so se qui al conce di padova ce ne siano di disponibili, ma comunque 80 km te li godi alla grande, pensa a me che non riesco nemeno a scaldare la moto da quanto vicino è il concessionario...:rolleyes:
magari per la distanza ti farà attendere in officina, senza che ti debba organizzare per tornare senza... anzi il mio mi offre la moto di cortesia... di solito uno scrambler, e quasi quasi ne vale le pena lasciarla li...:biggrin3:
Provala e facci sapere!!!:triumphpride:
Ps: Benvenuta!:wink_:
Sii coerente con quello che ti senti, se è amore non puoi essergli indifferente quindi fai 80 km e vatti a prendere il tuo amore che ti sta aspettando ( anche se sarai tu ad aspettare).
In questi casi il treno passa solo una volta!!!
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Ciauuuuu! Ti dico solo...il sabato l'ho provata...il martedì l'ho prenotata e a 120 km di distanza..ti dirò di più fuori dalla mia regione!!!!Servono altre parole su cosa devi fare.????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Se è vero che la moto è una questione di cuore ed emozioni prendi la Street, non te ne pentirai. Magari provala prima e vedrai...:w00t::w00t::w00t: