a me piacere molto la 1098 uno altro mondo
Visualizzazione Stampabile
a me piacere molto la 1098 uno altro mondo
spesso no è politica del marchio...ma investimenti del conce...io ho provato bmw k1200r aprilia tuono...a altre ma erano tutte moto che il conce aveva immatricolato a se stesso e poi le avrebbe dovute rivendere come semestrali o cmq sia seminuove...Sta tutto ai concessionari che se hanno un prodotto delquale c'è richiesta non gline frega niente farla provare tanto la vendono cmq...
poi come la bmw che la vendono e poi la fanno pure provare è il massimo addirittura le noleggiano a 40 € il giorno e la gente magari prima di comprarla la prendeva per il sabato e la domenica e la provava per i tornanti, in due..insomma un "test" completo...prima di spendere quelle cifre è una bella cosa che con 100 € si possa fare una "prova apprifondità"...
Semplice, te va la in conce, te monta sul 848 in salone e te ghe rompe la chiave dentro el blocchet dell' accension:slayer::slayer::slayer::slayer:
Dopo te gira la macchina verso sinistra e te va dopo el pont sempre a sinistra a provar la Street alla Triumph da Dario.. chissà che te butte via che'l :sick: de moto che te g'ha comprà!!!!!!
Prima bisogna anca imparar a correr........!!!!!!!!!!!!
Prossima moto... la nuova Speed:triumphpride:!!!!
Le finanze non la permettavano per il momento...:cry::cry:
Vendi il culo! Dicono che pagano bene!
Ghe n'era una color Spriz che la va do volte el cbrrrrrrrrrrrrrrr:fisch::fisch::fisch:
tasi ghe vee anca dita pi volte.. ma... l'e destin che la cioe mi!
è stata una dura scelta, lo ammetto...
ma giuro che più avanti ne prenderò una!!! non arrabbiatevi :cry:
anche io ho saputo delle porte aperte dal 2 all 8 per provare le Ducati.
qui da me a Pescara la concessionaria ufficiale a chiuso i battenti.
sicuro per l'insucesso.
io quando sono andato al T-day di Triumph potevi provare anche tutte le moto di casa Triumph senza nessuna esclusione.
certo che sentirsi dire di ste cazzate da una casa Italiana ce ne vuole di coraggio!!!!!!
Per quello che ho passato io con una Ducati anni a dietro non ne ricomprerei una manco x tutto l'oro del mondo!!!!
quoto !!!! :oook: