Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
beh... li ho letti eccome... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!! scusami ma mi sa che sei tu quello non molto informato visto che dici che la concessionaria DEVE sostituirmi i pistoncini gratis... a me hanno già anticipato che saranno a pagamento, non mi hanno saputo dire quanto, non mi hanno saputo dire se la manodopera è gratis, non mi hanno saputo dire nulla insomma!!!
in ogni caso se hai letto altri post vedrai che già qualcuno ha cambiato i pistoncini, ma pagando!
Binho non solo l'unico a cui e' stato sostituito il materiale in garanzia e gratuitamente (se hai letto tutti i post) ... solo nella mia citta' almeno 6 amici con lomstesso problema hanno avuto lo stesso trattamento .. la cosa che ti consiglio di fare (ed e' quello che qualcuno ha fatto), se la tua conce vuole fare il furbo, scrivi una lettera alla Triumph e vedrai che ti risolveranno il problema.
ps non posso inviarti la lettera in quanto me lo hanno fatto leggere sul video del pc e comunque ti assicuro che non ci guadagno nulla a raccontarti una frottola ... per il resto .. fai come credi.
Un abbraccio :biggrin3:
-
non litigare con il conc. digli piuttosto che sei a conoscenza che le speed 2006 escono gia con la modifica (e ti assicuro che il freno va benissimo) e che altri conc. stanno provvedendo alla sostituzione gratis.
se poi non sente ...be cambia officina! io non gli darei più una lira
HASTA....!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dellyIII
non litigare con il conc. digli piuttosto che sei a conoscenza che le speed 2006 escono gia con la modifica (e ti assicuro che il freno va benissimo) e che altri conc. stanno provvedendo alla sostituzione gratis.
HASTA....!!!
anche questa e' una buona idea ... girati tutte le conce della tua zona .. non sara' mica l'unica!!!
magari qualcuno serio lo trovi
-
ci mancherebbe altro... il fatto è che mi è sembrato di capire che la sostituzione gratuita è a discrezione delle concessionarie!!! la tua sarà composta da signori che prima dei propri profitti cercano la soddisfazione del cliente (che poi a lungo andare equivale sempre ad avere profitti comunque...) la mia è composta da strozzini che non pensano ad altro che spillarti il denaro a più non posso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tizio66
anche questa e' una buona idea ... girati tutte le conce della tua zona .. non sara' mica l'unica!!!
magari qualcuno serio lo trovi
100 km per la concessionaria di messina, più o meno il doppio per quella di palermo... e tra l'altro trovare il tempo è quasi impossibile per me!!!
mi sa che comunque se insisteranno sulla richiesta di denaro (la mia è una questione di principio, non posso farci nulla) dirò che altre concessionarie fanno l'intervento gratis...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
ci mancherebbe altro... il fatto è che mi è sembrato di capire che la sostituzione gratuita è a discrezione delle concessionarie!!! la tua sarà composta da signori che prima dei propri profitti cercano la soddisfazione del cliente (che poi a lungo andare equivale sempre ad avere profitti comunque...) la mia è composta da strozzini che non pensano ad altro che spillarti il denaro a più non posso...
Probabilmente hai ragione ... e mi dispiace che non ci sia un interesse comune di tutti i conce verso tutti i clienti ... facciamo una cosa (se ti va) ... mi dici chi e' il conce e di che mese e anno e' la tua moto?
non mi chiedere nient'altro pero ... tanto a te che ti costa?!:rolleyes:
-
beh... la concessionaria è quella della mia città, la moto è stata immatricolata a novembre e tra l'altro era in pronta consegna quindi non so da quanto tempo giaceva in concessionaria.
-
c'e' una sola conce a Catania??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dellyIII
HASTA....!!!
non dipende dalla officina... ma dalla concessionaria! tra l'altro abbiamo amici in comune con i ragazzi dell'officina e fino a questo momento non mi posso assolutamente lamentare da questo punto di vista... al primo tagliando per farti un esempio mi hanno fatto pagare 80 €... mentre qui c'è qualcuno che ha pagato quasi il doppio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tizio66
c'e' una sola conce a Catania??
anzi... :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in tutta l'isola ci sono 3 concessionarie e 4 officine...