quanto mi fanno incazzare sti personaggi qui.
Visualizzazione Stampabile
quanto mi fanno incazzare sti personaggi qui.
due giorni fa un untente ebay con 0 feedback mi pregava di fare uno scambio feedback con una scusa stupida...
molti purtroppo accettano innescando poi una catena di gente poco affidabile..
io di ebay mi fido abbastanza, ho più di 200 feedback tra acquisti e vendite, però c'è da dire che se ne vede di ogni..
molti per colpa di personaggi così hanno perso la fiducia, e poi diciamocela tutta... ebay ha una marea di regole per non far concludere la compravendita fuoriasta ma a livello di tutela non offre poi così tanto.. lo fanno per portarsi a casa le commissioni..
Ma che gente schifosa c'è a questo mondo???
Ma speriamo abbracci una quercia in curva, sto stronzo!!!
ho avuto a che fare anch'io su ebay con un "delinquente" come questo e non è piacevole, spero per te di riuscire almeno a recuperare i soldi altrimenti ti consiglio di andare di denuncia!
Per ora ho aperto una contestazione su paypal; tra l'altro lui continua a dire che non l' ho pagato... ho chiamato l'assistenza paypal, e mi hanno detto che invece il pagamento l'ha ricevuto... che maledetto...
Continuo a chiedere una spedizione punitiva da parte dei messinesi.... ve ne sarò eternamente grato...
Anzi, se in questo forum c'è qualche hacker, non è che potrebbe mandargli un bel virus tramite mail? Tanto è registrato in questo forum...
Bikers di Messina cospargetelo di pece e piume come ai bei tempi andati!!!!!
Il mondo è pieno di queste merdacce perchè la fanno franca!
Un bell'esempio non farebbe male:botteee:
scusate perche' questa discussione e' stata aperta sulla sezione Street e non sul Bar o in una piu' visibile ????
Perchè, preso dalla rabbia, ho sbagliato.... e non sapevo come spostarla....
Cazzarola Fabietto, mi spiace!
Tranquillo, se il boss lo riterrà opportuno sposterà la discussione in una sessione più visibile.