Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Io..intrattengo le zavorrine......posso?? :senzaundente: poi se capita vado in pista :biker: con calma !!
facciamo così apollo...mentre te sei in pista,io sto fuori con le zavorrine!te le tengo al caldo,promesso!!!
anche perchè,dato che ci dai dentro meglio di me in pista,sai,io andrei al posto tue lasciandoti con le signorine...ma tant'è...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
grandi ragazzi!!!mi racomando dateje de gasss!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Oste
Pedro,
visto che molto probabilmente non farò nè Thruxton Cup nè Daytona Cup (molto probabilmente sarò protagonista nella Salsiccia Cup ma ancora non è sicuro), mi propongo come aiuto visto che sarò presente tranne che nelle eventuali concomitanze. Posso sbucciare le patate, girare il sugo e lavare le pentole. Avrei anche uno stock di bevande a disposizione. Sono anche auto-furgone-scootermunito, milite esente e con passaporto in regola).
Mi tengo a disposizione e se occorre posso inviare curriculum vitae.
OSTE!!! COME NIENTE GARE!!!!NON CI POSSO CREDERE!!!
guarda che tu il tuo posto nel box(leggi pure a tavola:biggrin3:) ce l'hai ad honorem!!!
Citazione:
apollo-il-barbaro
Io..intrattengo le zavorrine......posso?? :senzaundente: poi se capita vado in pista :biker: con calma !!
taci tu!!! e cominciati a concentrare che ti pago!!
altro che zavorrine!! daje de gas!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Quindi da quello che ho capito niente piu' Bonera?
-
PEDRO!!!!!
le gare le faccio, come no? Ho appena comperato e sistemato la 675 per uso pista e in più ho ancora la Thruxton!! Non farò il trofeo Triumph. Probabilmente farò ll trofeo Amatori Pro e qualche gara di altri trofei tipo Mototemporada e Motoestate. Siamo in 5 e ci metteremo d'accordo entro la prossima settimana.
-
io c'è!
Se posso!!
In bocca al lupo ragazzi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E in bocca a noi i manicaretti dello Zione :D :wub:
-
Citazione:
Uzz
io c'è!
Se posso!!
In bocca al lupo ragazzi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E in bocca a noi i manicaretti dello Zione :D :wub:
GUAI A TE SE NON VIENI .....TU SEI DEI NOSTRI!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
..a me piacerebbe :rolleyes: poi se avanza qualche zavorrina vi aiuto :biggrin3:
-
Eccoci quà , dopo giri di telefonate , dubbi , ricerche delle moto , programmi sulla stagione che sta per cominciare , cominciamo ad avere certezze!
Prevedo unanuova stagione ancora più combattuta e con un nostro pilota finalmente sul podio, me lo sento,sarà dura e sudata, ma più spettacolare che le altre!
Venite ragazzi a supportare i piloti di Pettinari e Motorace e portate la vostra amicizia nel nostro box , l'Apollo Team vi aspetta.
Al Pedro , Sandro e Apollo dico:NON VEDO L 'ORA!!!!
-
sarò sicuramente presente con vino e puntarelle .....