Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio87
orcablu!!! posta un pò di foto DEGNE della tua moto... magari in sezione "le vostre moto"... daaaaaaai... :):):)
una c'è giààà per le altre ti ho risposto dillà :biggrin3:
@ simone: le posizioni continuano ad essere fisse... per gli anabbaglianti quasi quasi mi faccio un adesivo :tongue:
-
orca vorrei fare la tua stesssa modifica, nn è che hai ancora il file dell'impianto elettrico,dalle foto nn si capiscex bene che filo hai tranciato e come per rendere la modifica reversibile......insomma iovorrei farlo ma mi serve una mano!!!!!
-
-
Citazione:
sercar
orca vorrei fare la tua stesssa modifica, nn è che hai ancora il file dell'impianto elettrico,dalle foto nn si capiscex bene che filo hai tranciato e come per rendere la modifica reversibile......insomma iovorrei farlo ma mi serve una mano!!!!!
inviami per mp un indirizzo di posta che abbia molti mega liberi per gli allegati e ti mando molto più del solo impianto elettrico :wink_:
-
Citazione:
angeloyzf
No ho messo un rele' che prende il segnale dalla spia olio e una volta acceso il motore abilita le luci :wink_:
MMMhhh gustosamente interessante la tua soluzione, mi puoi dare qualche dettaglio in più?
-
@ angelo, così se facendo le corna rimani per strada senza olio di notte, sei anche senza luci mhmmhmhmh