:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente! Io però parto sempre dalla considerazione, in ambito sport, che le persone non vengano prese per le doti intellettive generali, ma per la loro abilità. Un esempio: i calciatori! grandi piedi ma testa..... E qui arrivano i manager ad "instradarli". Non penso che negli altri sport sia diverso!
:dry: Mah......visto che Rossi è ormai una multinazionale e non credo sia in grado di gestire in toto i suoi affari, e visto anche che le leggi italiane sono fatte apposta per essere eluse e sono talmente contorte che costringono a avvalersi di consulenze esterne, io farei pagare una quota ( 20% ??) al suo staff di fiscalisti......
:biggrin3: E poi ci hanno provato con tutti ( Capello, Cipollini, Fisichella...a quando Schumacher?), tranne che con qualcuno dei loro :ph34r: pur di far vedere che combattono l'evasione......:wink_:
Da lì a dire di avercela fatta......
Ha fatto bene un par da caxxi, o per lo meno al suo posto ci avrei provato anch'io... pardon RIUSCITO visto ciò che ha risparmiato!!
Il punto è che come al solito in Italia non c'è un metro di misura comune a tutti... prova tu a farti beccare dal fisco ad evedere, poi vediamo se ti fanno lo sconto! :ph34r::ph34r:
Valentino all'economia è servito sì... ALLA SUA!!! Visto tutti i milioni che s'è fregato....
Sui politici hai perfettamente ragione... la piaga dell'economia italiana!
ma sì poverino,i 92 che mancano poi ce li faranno tirare fuori a noi con qualche truffa legalizzata..p.s.vale per rossi e per tutti
già mi stà notevolmente sul cazzo l' idiota di Rossi poi mi dite ste cose...
I pagamenti cosi detti a STRALCIO sono normali.... quto manila per le multe è verissimo e tutto questo accade anche sul fischo....
.... magari riflettere sul fatto per contro...cioè nn è che stalciano perchè già a monte sanno benissimo di avere chiesto troppo?
A.
Sarà così... sarà cosà... a me li puppano tutti e subito:wacko:
E qualcuno dice pure che fanno bene... certo, così ne puppano ancora di più a noi... :dry:
Grande campione, non ci piove. Personalmente mi sta pure simpatico... ma... nessuno di questi personaggi ha le palle di dire a sti presunti manager, dietro cui spesso si nascondono, "non ti azzardare a rubare un centesimo, che di soldi ne ho molti e di coscienza una sola?"
Ciauz