Molto carine le ultime, dove si trovano?
Visualizzazione Stampabile
Molto carine le ultime, dove si trovano?
Le ho trovate, il bello è che costano SOLO 120 €...
desmoworld.de
:laugh2:...eh eh...:blink:...solo???:blink:
non mi sembrano poi così economiche...:dry:
io ho comprato il kit della mad doctor quindi ho comprato le frecce davanti uguali a quelle del kit..:biggrin3:
Belle, soprattutto le seconde, ma a me non dispiacciono nemmeno quelle originali, tra le frecce originali che si vedono montate su varie moto credo siano le più belle...:tongue:
:wtcp:
magari più avanti ci faccio un pensierino...
questo è il kit flasher!!!
io ho montato le frecce rizoma track-01 a led, e per questo tipo di frecce questo kit NON serve.
BISOGNA invece montare delle reistenze da 10W-12ohm, che costano, nei negozi di elettronica circa 50 Centesimi...
quindi prima di acquistare io kit flasher assicuratevi che sia necessario montarlo, e se dovete montare le resistenze NON compratele dove avete acquistato el frecce perchè quasi certamente ve le farano pagare 6 o 7 euro a fronte dei 50 Cent di valore reale...
cioa ciao
si sono omologate ...però la cosa brutta è che costano 58 € circa una però io ho fatto la follia prendendole dal vivo sono ancora più belle e son fatte veramente bene però il prezzo :wacko:
il sito potete provare direttamente qui :
abbigliamento moto - gli accessori di riferimento di abbigliamento moto
oppure :
Kellermann Produktentwicklung und Handel
Le mie non ricordo il nome, ma sono piccole 1/3 delle originali e costano meno di 40 euro oltre ad essere omologate e a led...