TCP? triumph club puglia ? :-))))))))))
Visualizzazione Stampabile
TCP? triumph club puglia ? :-))))))))))
è inutile dire che è inutile tanto è inutile....
cioè questa è logica.... :D
Se posso esprimere la mia, concordo pienamente con Marco (boss)... la chat è:
1) incompatibile e contrastante per definizione con il forum....
2) incontrollabile e difficilmente gestibile in quanto è "live"
Per quanto riguarda i post "inutili"...bè forse Bastard ha ragione, però non so quali motivazioni (evidentemente studiate e sensate) abbia lo Staff per non assecondare questa cosa...
ma possibile polemizzare su ogni cosa?
io credo che qui gli unici aventi diritto a "lamentarsi", se le saghe strunzzz, over 40 ecc ecc, rallentino o meno il server o altro siano gli addetti ai lavori...per tutti gli altri è stato ripetuto più e più volte, se questi post non vi sono di gradimento, evitate di entrare ma non impedite a chi ha piacere di farlo...massima democrazia...
...credo che la cancellazione di questi, sia essenziale che la propongano solo chi di competenza per motivi di forza superiore e non persone qualunque solo per un insignificante calcolo di accumulo messaggi, non credo che chi scrive sui post sopra detti lo faccia per collezionare messaggi e caschi, quanto più per il piacere di divertirsi insieme...
sempre se vogliamo restar sul vago...
...nello specifico inizierei a cercare l'utilità di questi altri post...forse non rallentano il server ma a cosa servono?
...forse ad accumular messaggi e caschetti???
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-ferrari.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...uovo-logo.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...ncurabile.html
giusto per citarne qualcuno...a caso...
non saprei cos'altro aggiungere...anzi forse si......magari , ogni tanto, qualcosa di carino e di sensato salta fuori anche tra gli strunz e tra gli over , ossia quattro chiacchiere in liberta', se poi queste chiacchiere vengano cancellate o meno non è affar mio, anzi nostro
ahooo io nn ho mai detto che nn ci dovete scrivere, ci scrivo anch'io su quei topic, ho solo detto che nn centrano niente col forum e visto il ritmo cn cui vengono aperti e chiusi nn sono più topic di un forum ma una chat, e se come dite nn lo fate x i caschetti, e sono sicuro che è così, nn dovrebbe importarvi se vengono cancellati giusto?
la mia nn è una polemica ma un suggerimento, e questa è la sezione giusta mi sembra (suggerimenti x migliorare il sito e il forum), poi sarà chi di dovere a decidere se seguirlo o no
comunque nn preoccuparti il boss ha già detto che nn li cancellerà, quindi puoi considerare salvi i tuoi caschetti
se tu avessi letto quello che ho scritto vedresti che io nn ho mai detto che nn mi sono di gradimento, anzi ben vengano ho detto, anch'io ogni tanto ci scrivo, e di certo nn voglio impedire a nessuno di scriverci
neanch'io lo credo, ma se sei contraria a cancellarli devo pensare il contrario
...poi nn capisco cosa centrano i miei topic cn questa storia, niente, x quanto possano sembrare stupidi, ma il forum di post stupidi è pieno e nn mi sembra rappresentino un problema
vogliamo parlare allora di questo tuo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...residenza.html :biggrin3:
comunque mi sembra normale che ti senti tirata in causa su 5000 messaggi ne hai scritti 4900 in strunz e over, se li cancellassero ti ritroveresti cn 100 messaggi :w00t:
ah poi cos'è che hai scritto nel profilo utente, tutti hanno scritto la moto, la città..tu hai scritto "La mia casa è il mondo, libera come il vento e impetuosa come una tempesta."
ma fammi il piacere va :biggrin3:
ciao fulviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DA tente nuovo , e frequantatore assiduo di altri 3 forum penso che la chat sia un arma a doppio taglio , solo casini alla fine , al massimo come su sv italia , mesaggi istantanei ma che non è una vera e porpia chat ma parte questo , tanto non sta a me dire cosa sarebbe meglio , riguardo ai magnifici eheheeheh ragazzi io non guardo quanti caschi rossi ha qualcuno , non misuro la qualità di un utente in base a questo e non ambisco io stesos ad averli , il prma possibile .
La mia misura sono le discussioni e le risposte nei post . poi e ci sono utenti che con cui non interloquiro' mai perchè frequantano solo alcuni posti del forum , bhe non è un problema e non mi da fastidio ......
Oddio se il server va in crash o il boss dovrà pagare una quota in piu' perchè il db del server necessita 100 mb + beh potrebbe essere un problemino ... ma non mio ;)
ti quoto, xò io guardo in prospettiva futura, tra un po' ci saranno 100,200,300... capitoli strunz ecc e gente cn 10000, 20000... messaggi scritti quasi tutti li, e considerando che questo è pur sempre un forum di moto penso che questa chiamiamola chat andrebbe in qualche modo divisa dal forum, o almeno cancellare i topic, tutto quà
baSTARD perchè te di cazzate ti pare di scirverne poche..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: