Visualizzazione Stampabile
-
vi voglio bene :wub:
Cmq la serata è iniziata con il mio piatto portato per primo, vedo un peperoncino ROSSO... BELLO... che mi dice dammi un morso!
Detto fatto.... :dry: manca poco prendo fuoco anch'io :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::sick::sick::sick::sick:
Ho avuto le papille gustative interrotte per tutta la serata... è per quello che ho vinto la sfida a mangiare peperoncino con Darius.... io avevo già pianto e non sentivo più nulla.... per lui invece... :wub: era la prima volta....
RAGAZZI... PORCA VACCA!!!! SIETE FANTASTICI!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::bounce::bounce:;);):D:D
e quando siamo insieme si sente nell'aria!!!
(soprattutto il giorno dopo, con tutta quella carrelata di fagioli messicani mangiati!!!)
Caxxo... che colpi di capodanno!!!!!! :D
Noi, insieme... si va ovunque! :wub: grazie!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
vi voglio bene :wub:
Cmq la serata è iniziata con il mio piatto portato per primo, vedo un peperoncino ROSSO... BELLO... che mi dice dammi un morso!
Detto fatto.... :dry: manca poco prendo fuoco anch'io :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::sick::sick::sick::sick:
Ho avuto le papille gustative interrotte per tutta la serata... è per quello che ho vinto la sfida a mangiare peperoncino con Darius.... io avevo già pianto e non sentivo più nulla.... per lui invece... :wub: era la prima volta....
RAGAZZI... PORCA VACCA!!!! SIETE FANTASTICI!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::bounce::bounce:;);):D:D
e quando siamo insieme si sente nell'aria!!!
(soprattutto il giorno dopo, con tutta quella carrelata di fagioli messicani mangiati!!!)
Caxxo... che colpi di capodanno!!!!!! :D
Noi, insieme... si va ovunque! :wub: grazie!:wub:
.
Non aggiungo altro.
Mi sono commossa!!!Davvero.
-
Citazione:
SpeedLady
.
Non aggiungo altro.
:cry:grazie:wub:
-
Citazione:
Rickystyle
ahahah che facce!!!!
umm...non vorrei essere nella vs tazza del cesso la mattina dopo!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: ...... Da Paura.... se la tazza mi vede si Nasconde :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
SpeedLady
.
Non aggiungo altro.
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Darius4475
In un Freddo Martedi Fiorentino... 4 Vagabondi si son Ritrovati a Scaldarsi al Messicano....
senza parole ragazzi..in senso buono ovviamente :wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
senza parole ragazzi..in senso buono ovviamente :wink_:
Anche noi il giorno dopo eravamo senza parole... ossignur che lavori!!! :wacko:
Citazione:
hummerspeed
Bellissimo ragazzi!!!Azzo ma piangevate veramente.......a Fabiodex sembrava gli avessero detto che il suo zard non fa rumore.......Uzz invece sembrava fosse stato appena sorpassato da una bmw diesel.....e Darius commosso per vedere i due amici in lacrime!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti!!!
hs
Non succederà MAI... a costo di spararti alle gomme! :D
Ciao HS
Citazione:
Rickystyle
ahahah che facce!!!!
umm...non vorrei essere nella vs tazza del cesso la mattina dopo!!!:biggrin3:
Taci và.. che quella maledetta tazza continuava a scappare... ho dovuto rincorrerla per mezzora buona :dry:
Citazione:
SpeedLady
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Per fortuna i peperoncini ve li siete mangiati tutti voi!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Grazie ragazzi, un ' improvvisata bellissima con un brindisi da 30 e Lode!!!:wub::wub::wub:
I nostri brindisi sono meglio che le maledizioni Voodoo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub:
-
:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:abbiamo dato il massimo dei toscani!
in tutti i senzi!:rolleyes:
:biggrin3:
-
MITICI!! bhè.. la foto di dario lacrimante vale tutto il report fotografico!:laugh2:
PS: lunga vita a uzz e al suo avatar! l' ALFA non ha nulla da spartire con le "macchine del popolo":ph34r:
CIAO FABIODEX!
-
Uzz con la camicia...oh cazzo, domani nevica!