Visualizzazione Stampabile
-
Bello quel casco :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Bello il caso....pure i guanti e anche la moto.....peccato che il pilota faccia cagare......:risate2::risate2::risate2::risate2:Ciao fulvietto alla prossima....
Gusti son gusti... :biggrin3:
Citazione:
matt
Bello quel casco :rolleyes:
Salutami il Mossa domani!!! :rolleyes:
-
Complimenti per il casco, grafica elaborata ma comunque non pesante e molto sobria.
-
Citazione:
Fulvioz
Non hai idea di quanto mi piaccia sto casco!!! Peccato che quando corro non lo veo... :D
Taci và mi ha mangiato 10 euro in 100 km è normale??? Tutto bene il ritorno comunque... :rolleyes:
ma costi costi? che son curio curio :D
10 km al litro se la stiracchi un po e un po va già bene... :D
A frappè.
-
Citazione:
Fulvioz
Non hai idea di quanto mi piaccia sto casco!!! Peccato che quando corro non lo veo... :D...
l'importante è che tu non corra guardandoti nei retrovisori :biggrin3:
...complimenti, ottimi acquisti!! :oook:
-
Bello proprio il casco, anche se io preferisco le grafiche semplici e pulite, cmq ottimo acquisto!!!
-
Citazione:
XantiaX
ma costi costi? che son curio curio :D
10 km al litro se la stiracchi un po e un po va già bene... :D
A frappè.
Il casco scontato 460 euro... Ma con uno sconto speciale :biggrin3: l'ho portato a casa a 430 ed è ottimo!!!
Citazione:
FlashFX
Come fai a saperlo? :ph34r:
-
Citazione:
FlashFX
un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street:cry::wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
...Come fai a saperlo? :ph34r:
mhm... ehm... lo faccio anch'io!! :ph34r: :wink_:
Citazione:
TREviso
un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street:cry::wacko:
non so se ti riferisci all xr1000, io l'ho usato tutto l'inverno, TUTTI i giorni, sole e pioggia (anche qualche temporale :cry:) e la visierina antifog fà egregiamente il suo lavoro, anche se dopo tre mesi di utilizzo intenso la condensa ha fatto "dissaldare" leggermente il bordino isolante, risolto in 5 minuti con smontaggio, pulizia e rimontaggio della stessa; certo cmq che se si soffi come un bufalo non c'è antifog che tenga :tongue:
-
:blink: Ma non son da donna, quei guanti?? :biggrin3: