Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, JL...non disturbarti. Non voglio creare disturbo a nessuno. Volevo agire sul "sentito dire" ma non impegnarvi. Comunque siete stati tutti gentili. Vedrò che aiuto potrà darmi mia cugina...che sta a Bari....anche se non è una motociclista è un tipo bello sveglio.
Ciao!
mac
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcgripp
Grazie, JL...non disturbarti. Non voglio creare disturbo a nessuno. Volevo agire sul "sentito dire" ma non impegnarvi. Comunque siete stati tutti gentili. Vedrò che aiuto potrà darmi mia cugina...che sta a Bari....anche se non è una motociclista è un tipo bello sveglio.
Ciao!
mac
comunque nessun disturbo, se passi da queste parti facci sapere, cerco di motorizzarmi e facciamo un giro;)
-
JL non so in base a cosa dici che gli amici di martina non sono cordiali... forse dovresti prima girare gli altri conc triumph (bari) e poi fare certe affermazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ixximo
JL non so in base a cosa dici che gli amici di martina non sono cordiali... forse dovresti prima girare gli altri conc triumph (bari) e poi fare certe affermazioni...
bah...io a bari , col signor nicola, mi son trovato benissimo e non gli ho nenache comprato la moto...
a martina son stati solo gentili a farmi provare la moto , che poi era di ricottaforte :tongue: