Visualizzazione Stampabile
-
nu go capiu in belin de quelu chei scritu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
nu go capiu in belin de quelu chei scritu
siamo in due...................ma saranno sicuramente Strunzzzzzzzzzzzate!!!!!!:biggrin3:
-
-
-
aspettiamo bastard inside, visto che ha ripreso gusto a scrivere sul forum inutile degli over 40...
-
ma va cagare sommo..uauahuahuahuauhhua sempre mi devi far ridere.....cribbios...
-
possibilmente discutiamo solo di discorsi ad alti livelli e di pubblica utilità...altrimenti dico a manila di chiuderci dentro lo strunzzz e di spegnere la luce
-
Citazione:
giorgiorox
aspettiamo bastard inside, visto che ha ripreso gusto a scrivere sul forum inutile degli over 40...
.:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Darkness
ma va cagare sommo..uauahuahuahuauhhua sempre mi devi far ridere.....cribbios...
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
buosera a tutti e due..............strunzz
Citazione:
JL.
possibilmente discutiamo solo di discorsi ad alti livelli e di pubblica utilità...altrimenti dico a manila di chiuderci dentro lo strunzzz e di spegnere la luce
si chiudamoci dentro.............con il solo neurone che e rimasto sveglio!!
-
Citazione:
JL.
ok, basta che non mi ritrovi qualcosa di dietro peṛ.....
a proposito di discorsi di alto livello e pubblica utilità...:
http://www.forumtriumphchepassione.c...one-smile.html
-
Citazione:
giorgiorox
gio ma che ci stai a perdere pure tempo....???....peṛ tanto valeva per puntualizzare:wink_::wink_::wink_: