ma chi sei, un agente pubblicitario? comunque ben venga! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
ma chi sei, un agente pubblicitario? comunque ben venga! :w00t:
figo :)
ma cosa vuol dire
Godere di una caduta libera stagione
sulla firma del tipo???
clan daytona presente!
PRESENTE!
Dai raga, presente un 40/50 moto su per i passi verso l'Austria???:w00t::w00t::w00t::slayer::slayer::slayer::slayer:
Mah, penso proprio ad un traduttore automatico...
qualcosa del tipo "a fall free season"
tradotto un pò meglio, si augura una stagione in cui nessuno cada in moto! un bell'augurio direi!!!
cmq proprio ieri son passato da Innsbruck e non ho fatto l'autostrada ma il vecchio passo del Brennero-Innsbruck, beh, mi mangiavo le dita ad essere in auto e non in moto!!! quella strada è favolosa!!! non vedo l'ora di rifarla a Giugno, possibilmente con un clima mite ed un serpentone di 40/50 Triumph del forum davanti (o dietro) di me!!! :biggrin3:
Beh, l'iniziativa e' ovviamente di gran pregio!
caxxo figata!!!:D:D:D
mi sa che giorgio C'E'!!!:D:D:D:D
Ciao a tutti,
quella del TRIDAYS 2008 sarà per me la 3za stagione a Neukirken !!!
Quindi mi sento di dare diversi consigli a tutti quelli che vorranno andare:
1) Non prenotate il pacchetto con Triumph (costa un botto e non ne vale la pena), molto meglio online collegarsi e prenotare privatamente e si risparmia + del 50%, in quanto alcuni alberghi aderiscono al pacchetto TRIUMPH altri invece sono liberi da tale vincolo...
Io ho anche una lista di tutti gli alberghi e la è davvero pieno di offerte, considerate che sono 3 paesini adiacenti distanti solo 7 km l'uno dall'altro alla peggiore delle ipotesi
NEUKIRKEN sede centrale dell'evento
BRAMBERG a 4 km
MITTERSILL a 7 km ma molto bella e la + grande.
2) Rimanere vicini all'evento è in effetti prioritario per chi vorrà alzare il gomito e considerando che la spesso piove!!!
3) se con i navigatori satellitari non trovate NEUKIRKEN (in Austria poi ce ne sono 2!!!!) cercate MITTERSILL e il gioco è fatto.
4) il TRIDAYS è molto da famiglie non vi aspettate una festa scalmanata, ma piacevole e poi ci sono persone da tutta Europa ma il 65% delle persone sono del luogo.
5) Ci sono 2 itinerari possibili o passare da sotto...Cortina Dobbiaco in direzione LIENZ e il paesaggio non autostradale delle Dolomiti è fantastico
Oppure da sopra con tutta autostrada e direzione Salisburgo...ed è + veloce.
6) I gruppi musicali che suonano sono davvero molto bravi...mi dispiace dirlo ma l'unica nota dolente dell'evento sono sempre i membri ufficiali TRIUMPH in questo caso Austriaci...Dio come se la tirano...ma va a cagher...
7) Provare le moto: Carta di identità e patente insieme se no vi salutano e passano oltre.
8) Oramai ho diverse amiche del luogo che possono consigliare prezzi e alberghi e magari se in gruppo possiamo spuntare un ottimo prezzo....
ULTIMO CONSIGLIO: preparate una lista di persone che sono sicure di venire e iniziate già ad organizzare il gruppone se volete sfruttare il mio canale.
Io ho poco tempo per queste cose scusate.
Io sono stato l'anno scorso ed andrò anche quest'anno, ho fatto la strada da cortina ed è un vedo godo godo.
Ho prendotato autonomamente ed ho trascinato con me anche Wlecurve e signora ed un'altra copiia di suoi amici ed abbiamo risparmiato circa il 50% rispetto al pacchetto triumph.
Quest'anno mi attarderò un pokino x la prenotazione xkè se riesco a comprare il mio camperetto furgonato salgo su conq uello e carco la moto...mi risparmio 1000+1000 km di sola autostrada e godo soltanto quando arrivo su!