Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
tranquilla:wink_:
mi rendo conto che potremmo avervi fatto una brutta impressione ma la colpa e' tutta di maverick e hummerspeed. due teppisti da banco del pub!!
ritirata la bella a pistoni??
Mia č mia... La ritirerņ a breve.... L'assicurazione e il lavoro mi rallentano...:coool::wink_::coool:
Brutta impressione???????
Non sia mai.... Effettivamente un appuntino lo dovrei fare: per le pubblic relation e il ruolo di donna immagine forse la tua bella Lady rende meglio di Mavericchio....:laugh2::laugh2:
Mavericchio?????? Dove sei?????
Saluto tutti nč!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lady T.
Mia č mia... La ritirerņ a breve.... L'assicurazione e il lavoro mi rallentano...:coool::wink_::coool:
Non sia mai.... Effettivamente un appuntino lo dovrei fare: per le pubblic relation e il ruolo di donna immagine forse la tua bella Lady rende meglio di Mavericchio....:laugh2::laugh2:
eh si!!
penso proprio che la prossima volta lasciamo la gestione della serata in mano a voi provocanti donzelle.
io , mav , hum e company dobbiamo indirizzare il Gabo al lato oscuro della birra:ph34r:
mica solo bionde!!! ecchediamine:laugh2:
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
Citazione:
Lady T.
Grazie Lady T!!!!!
benvenuto a gabo:biggrin3::biggrin3:
-
grazie a tutti per il benvenuto, spero che a breve riusciremo a sgranchire un po' le gomme...
CIAU
-
:wink_: Ola, gabo......benvenuto tra noi.