Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
il manubrio è un pbr a sezione variabile...i riser sinceramente non me li ricordo..domani passo dal conce dove li ho presi e ti faccio sapere
grazie a tutti per i complimenti...i lavori cmq dovrei riuscire a finirli per venerdì sera xkè mi mancano ancora diversi pezzi ...quindi per le foto al sole bisognerà aspettare sabato...la chicca sarà il portatarga e il sottocoda artigianali (poca spesa tanta resa :wink_: )
Grazie mille... mi piace proprio! è che sarebbe da capire il modello, dai siti interne non si capisce mai na mazza!!!:wacko:
-
Bella davvero!!!! Complimenti!!!! :wink_::wink_::wink_:
-
senza parole...troppo di classe :wink_:
-
belllllllllllllllllllllllllissssiiiiima, sai vero che per tenere puliti quei cerchi ti devi far venire minimo 5 o 6 calli?!?!?!!?!??!?!?!?
-
Citazione:
Trinity777
belllllllllllllllllllllllllissssiiiiima, sai vero che per tenere puliti quei cerchi ti devi far venire minimo 5 o 6 calli?!?!?!!?!??!?!?!?
grazie mille.... cmq si...ormai mi sono gia messo l'anima in pace...ma credo che per passione si faccia questo e altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti!!!!!!Veramente ben fatta:yess::yess::yess:
-
ora ci farei la molla ORO o BIANCA
complimenti!
-
Bello l'accostamento... :D
-
Citazione:
Rici
ora ci farei la molla ORO o BIANCA
complimenti!
la molla rimane blu...ormai è ora di rimontare tutto...ma grazie cmq x il consiglio :wink_::wink_::wink_:
-
stupenda, bellissimi i cerchi :w00t: