Visualizzazione Stampabile
-
e che ci vuoi fa...anche io mi prometto (e mi rispondo da solo) oggi uccia si va piano e si fa il turista..e poi il primo che mi supera (da furbetto) accendo il mirino e vado all'attacco...:tongue::tongue: ti va bene per decine di volte..poi magari per una stupidata ti fai male..mi spiace...spero che tu guarisca presto..(è difficile andare piano dai..diciamoci la verita':tongue:)
-
sticazz omero rotto!
mi spiace pure a me!
Ciao jap
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
prima uscita dopo sei mesi di stop ieri, giornata soleggiata, un pò di vento ma non eccessivo... il ritrovo con gli amici della Sezione era fissato al casello di S. Marinella per poi andare a Tolfa.
bel giro, sgranchisco le mie stanche membra con un pò di "pif-paf" dietro al gamberetto e dopo un pò ci ritroviamo in piazza a Tolfa, decine di moto a godersi il sole e pranzo in un ristorante (AVEMO MAGNATO POCO!!)
dopo pranzo scendiamo dal versante opposto e come un coglione... si, propriocoglione... dopo un bel tratto di qualche km di ingarellamento selvaggio con Massimo ed il suo k7 (si, è SBAGLIATO per strada, uno con tre figli e 41 anni la deve fà finita...) mi presento ad una curva tirando una staccata molto vicino alla sua ruota posteriore... troppo vicino, convinto che la facesse in accelerazione, invece prudentemente frena... infatti come lui tocca i freni io, per non prenderlo, fischio nel fosso al lato della strada...
morale... omero rotto, gran mal di colloschienaspalleculobracciamento eccetera.... 30 giorni di gesso, la speed invece solo il cupolino divelto (credo dal mio arai) e qualche dannuccio lieve tipo una pedana e qualche escoriazione...
insomma... DOBBIAMO ANDARE PIU' PIANO IN STRADA, e soprattutto pensà a magnà deppiù invece che correre...
cazzarola davide! mi dispiace da matti....:cry:
rimettiti presto e poi t rivedremo in sella! piu' ganzo di prima :wink_:
tieni duro!
-
cavolo Davide mi dispiace tantissimo...adesso su con il morale e vedi di guarire in fretta!!!:wink_:
-
In bocca al lupo jappy!
...riflessione importante per tutti!
-
caxxo hai preso na gran botta per romperti l'omero....Guarisci presto!!!
-
azzarola, mi spiace, pensa a rimetterti il prima possibile, dai, son cose che possono succedere, ciauuuu.
-
Mi spiace tantissimo Davide. C'ero pure io con un gruppo di amici miei. Hai per caso la modifica...non mi ricordo come se chiama...md doctor o come cacchio si dice? Ho riconosciuto Gigi. Ero fermo al bar in piazzetta.
Buona guarigione. Peccato per l'accaduto..ieri si stava da dio...con un asfalto asciutto......finalmente.
-
è sempre una brutta storia da sentire....!
Prendila nel modo migliore, pochi danni alla moto, tu sei vivo e vegeto...e ti aspetta un pò di riposo connesso al forum tutti i giorni con Everts!!!!
Dai, un abbraccio e buona convalescenza fratello!
-
auguroni di pronta guarigione!!!